Scusate, ma se ad una moto si cambiano rapporti il contachilometri impazzisce?!????! Ma non è regolato in base ai giri della ruota?
No, i nuovi contaKm agiscono in maniera differente e prendono la velocità in base ai rapporti e non alla ruota davanti.
Porca trota!!!!! Allora quando installo la corona più grande il contakilometri scazzerà di brutto!!!!! Ma la mia R6 del 99 non è che è tra quelle di vecchia concezione?!?!?!?!?
velocità reale o meno, a 1'18" del video rischia brutto... cmq mi sembra che le auto che vengono nel verso opposto passino un pò troppo lente per stare a quella velocità... boh... chi lo conosce che glielo chiediamo?
Quoto, guardate quando incrocia le altre auto, sembra che vadano pianissimo....secondo me è il metro migliore per farsi un'idea della velocità...e secondo me tale velocità è moooooooolto più bassa di quella che si vede....
le macchine le incrocia un pò troppo piano, e fà delle pieghe con ginocchio a terra a 240.... mi scappa un pò da ridere, guardando le motogp anche nei curvoni non sono così veloci di sicuro cammina forte quel mezzo, però in questo video camminerebbe esageratamente forte!
La strada è abbastanza aperta perchè si sente che parzializza molto poco, a differenza invece di una camerca car da MOTO GP in cui stanno per molto anche col gas chiuso. Se dite che il tachimetro prende la velocità dal cambio mi fido perchè di moto non ne capisco e potrebbe essere una spiegazione plausibile. Quello che è sicuramente ridicolo sono le curve, sta in appoggio a velocità che neanche una macchina. E con una macchina anche uno molto molto bravo di curve sopra i 200-220 non le fa con quella facilità. Le moto sono rapidissime fino ad una certa velocità rispetto ad una macchina e nel dritto, ma di certo non possono racordare curve ed esse in quel modo parzializzando poco o niente.
non ci credo! è indubbia la spericolatezza e la follia del tipo in questione, ma le discrepanze sono troppe. se mi dite 0-100 in due secondi ci credo, ma 250-300 in tre secondi le fa una motogp che pesa 120kg per 240cv, quindi il doppio come rapporto peso potenza della Kawa. inoltre la cosa assurda è che è in leggera salita e che li prende in piega! ma scherziamo? avete mai visto le moto di serie come sbacchettano in piega superati i 230? avete mai visto quando passano in rettilineo a 270km come fanno? secondo me è fantascienza fare i 300 in queste condizioni... poi che il tipo sia un folle a prescindere non c'è dubbio! infatti anche se fosse stato a 230 su quella strada sarebbe lo stesso da neuro!