ho un mio amico che vuole pompare il suo mezzo 330xd e90... probabilmente vuole la mappa invece del modulo per spremerla di piu... avete qualche indirizzo buono nel nord italia?? anche lui come me è ligure... Si sposta senza problemi a patto naturalmente che si presenti li la mattina e possa tornare a casa col mezzo alla sera... gradirebbe un preparatore affidabile che pur spremendo bene il mezzo lo faccia senza esagerare e che faccia rullate prima e dopo e non sono tanti a farlo soprattutto con le auto 4x4..... io quando avevo l'audi sapevo che tutti andavano da aftech a verona e a quanto avevo letto sono davvero bravi... la digitaltuning ho letto che va bene ma fa mappe standard e non troppo spinte... insomma ditemi voi dove li si puo mandare per fare un bel lavoro e in sicurezza visto che cmq con la macchina ci gira e non vuole avere rogne di fap, affidabilità ecc ecc... per il prezzo preferische anche spendere qualcosa in piu ma andare da uno davvero bravo, se poi ci son delle convenzioni qua sul forum... ben vengano...