I miei bixeno per e46 restyling presi su ebay.de sono diversi da quelli che ho sempre visto nelle foto , infatti sono così : Hanno tutti i connettori ( compreso quello per il bixeno ) sul corpo fanale e si nota al centro il connettore del motorino poi a destra quello ex anab e a sinistra in linea quello per le posizione con sotto quello per gli abba e a scalare quello per il bixeno, il ballast è montato sotto l'abba la cui lampada (h7) si trova dentro la cupoletta in gomma ed è tenuta dal classico fermo in ferro che la blocca nella sua sede. Come detto il ballast è marchiato mitsubishi e non philips o bosch e i fari erano di un 330 i , quindi ne deduco che forse a partire da una certa data bmw ha cambiato tipo di faro visto che hanno tanto di etichetta e codice seriale con marchio bmw? Il ballast è questo , dice bmw e 46 anno 2004 : Nei cataloghi ricambi riportano sempre il disegno dell'altro tipo , da dove esce stò fanale ?
Vai tranquillo.....i fari sono ottimi. Li uso da circa 6 mesi e sono perfettamente funzionanti.E ti dirò di più : all'interno c'è più spazio per poter inserire (come ho fatto io ) le centraline degli angel. Mi sembra di ricordare che si devono usare lampade Philips per via degli attacchi. Buon lavoro!
infatti le lampade sono della philips e inoltre come detto in altra parte del forum i fari non mi hanno dato nessun problema di sfarfallio e accensione spia sul bc (li ho montati circa un mese fà ...) Più che altro ero un pò perplesso perchè avendo sempre visto in foto l'altro modello non riuscivo a capire da dove spuntassero fuori .........
quella al centro serve per alzare/abbassare il fascio luminoso , quella laterale sposta lateralmente il gruppo ottico completo per "centrare" il fascio rispetto alla strada , detto terra terra se giri tutta le rotelle da una parte rischi di illuminare le campagne mentre dall'altra i due fasci luminosi invece di "puntare" tipo sulle righe bianche della strada (quella di mezzo e quella di destra) si incrocieranno al centro