Ciao a tutti.... visto che nessuno vuole la mia macchina la porto da un mio amico per venderla ma sicuramente toglierò qualche accessorio visto che non vale più di tanto venderla con tutti questi popò di accessori... Ecco la lista: Navigatore 16/9 completo del 2005 con Bordmonitor con cassetta, MK4 Dvd, modulo radio, modulo TV 16/9, cavo completo, antenna GPS il tutto per 2000 Euro. Telefono motorola modello Apollo (modello ergonomico) Veicolare completo di centraline e cavi + antenna per il paraurti, il tutto originale Bmw 600 Euro Fari posteriori a LED Fk Automotive 170 Euro Lettore MP3 Alpine + interfaccia Bortesi 300 Euro Pomello cambio corto M con bordino satinato 40 Euro Cruscotto con anelli satinati originale M3 65 Euro Modanatura cambio in black cube 40 Euro Volante M3 originale (solo corona) con cuciture colori M 250 Euro Amplificatore originale Harman Kardon con casse posteriori e cavi 250 Euro + Sub Harman Kardon amplificato 100 Euro
Ciao! Io monto come autoradio una ALPINE CDA-9852RR che ha l'uscita RCA per pilotare il sub. Il sub amplificato Harman Kardon che ingresso ha?Lo si può collegare con il semplice RCA. Ma ha una forma particolare che permette di incassarlo da qualche parte? Foto? (bmw e46 320d 150cv restyling) Grazie Ciao
gsi mi prenoto per il cruscotto ///M3 e la radio per MP3+interfaccia ne parlaimo in pm stasera per favore se ci sei. grazie
Non si può montare perchè ha un ingresso particolare per l'amplificatore originale Harman Kardon Bmw... mi spiace!
Nessuna sa qual'è lo schema di questo connettore? A quanti poli è: se sono 6 pin tutto mi torna! In quale punto della car si monta? grazie ciao
potrebbe essere, ma ha un connettore particolare. Comunque dovrebbe avere 2 fili d'ingresso, 1 per l'accenzione, 1 per la massa, 1 Positivo, un TAA. Si monta nel cofano della berlina, è già tutto predisposto! Sono due sub stereo con casse ellittiche tutte isolate da un involucro... appena posso faccio le foto e le posto. Comunque già per l'ampli e sub ho già mezza parola con Dako.... Comunque sei in lista, sempre che sei disposto a modificare il connettore. Ciao
no, no uno solo! E specifico che non sono anelli montati successivamente, ma è il cruscotto originale dell' M3!!! :wink:
sono interessato ai fari a led...attendo qualche foto e ulteriori dettagli...mi servono per berlina e46...non è che magari vendi anche i cerchi gommati e il paraurti anteriore? (smonti la macchina che c'è in foto sulla firma?)
si, la macchina è quella .... Per le foto arriveranno quanto prima... comunque sono paragonabili al nuovo. i cerchi ed il paraurti potrei venderli ma ho bisogno di quelli originali... quindi potrei fare cambio + differenza. Il paraurti è stato verniciato 20 gg fa per una piccola crepa vicino al faretto (sono pignolo...molto pignolo! :wink: ). Ciao
S evuoi fa cambio di para ant e post e minigonne + eventuale conguaglio, di denaro...io ci sto... Però i miei sono shtalgrau...
Re: Navigatore, Ampli HK, Fari Led, Telefono, Lettore Mp3 Ciao Fabio, Io sarei interessato al pomello. Com'è, in buone cond. e soprattutto è a 6 marce? Poi magari mi faccio ingolosire da qualcos'altro...
Re: Navigatore, Ampli HK, Fari Led, Telefono, Lettore Mp3 Il pomello è nuovissimo.... anzi l'ho comprato nuovo io! Comunque è 5 marcie quindi non va bene... a meno che rinuncia alla sesta, tanto a che ti serve visto che in quinta ti fa circa 230 a manetta!!!
Re: Navigatore, Ampli HK, Fari Led, Telefono, Lettore Mp3 Ma la bottana di quella Rosalia... Lo sapevo che era tutto troppo bello!!!
io sul mio 330d ho il navigatore con mk4 e monitor 16/9, per caso vendi separatamente il modulo tv ed eventuale cavo? Grazie...
a proposito, potrebbe interessarmi anche il blocco Harman Kardon, previa maggiori informazioni, visto che non sono molto pratico...
Il cavo è tutto uno per la navigazione e tv. Non è possibile lo scorporo! Potrebbe essere che venda il tutto separatamente... anche perchè è uno degli ultimi moduli tv!