Salve ragazzi, mi trovo al momento nella necessità di montare un portapacchi (si avvicinano ferie e viaggi) ma mi sorge un dubbio atroce: come possono 4 bulloni reggere a tutti i movimenti e le sollecitazioni di un carico disposto sul portapacchi??? Qualcuno di voi ha delle immagini o foto in particolare da propormi per farmi capire che razza di sistema usa la BMW??? Ringrazio anticipatamente. Saluti.
BMW consiglia... compra una SW!!! skerzo... non saprei, non ho mai visto una coupè E46 col portapacchi...
Portapacchi, Io ho un cabrio con l'hard top ed ho montato il portapacchi originale BMW (sull'hard top ovviamente) + un baule da 300 l. (non originale, 130x 90) e mi sono trovato benissimo. Ciao
Vi ringrazio ragazzi, è vero, qualcuno di voi ha ragione... in effetti un coupè con portapacchi è bruttino da vedersi, ma... il windsurf 'ndo' me lo metto senno'??? Grazie ancora! Ciauz
Io l'ho montato in più di una occasione, non ho foto, ma ti assicuro che i punti di ancoraggio reggono eccome... vai tranquillo....