Ciao, i giri precisi non li ricordo bene, so solo che avevo sbloccato in quel menu segreto la voce per vedere la velocità effettiva e indicava 258 km/h!!!
il 120d di marcos2k ha centralina da 190cv fatta da Soli ( Bologna ). Tornando da Padova qualche settimana fa l'ha tirata per la prima volta e senza neanche faticare un attimo è arrivato a fondoscala 240km/h tondi tondi.... E il contagiri andava ancora su!! Esattamente come questo del video!! Comunque va davvero forte... io col mio 530d da 250cv arrivo a 240 allo stesso modo... Ricordo molto bene che prima di rimapparla si "fermava" a 220 e faticava davvero tanto ad arrivare a 230...
E pensare ke la tua doveva finire quasi il tachimetro anche prima di rimapparla.... Cmq 258km effettivi anche se è un missile, ancora nn mi convincono.... Ok ke ha 210cv, xò la 330cd ke aveva 204cv la davano x 242km ke penso arriverebbero a 250km max.....possibile ke la 120d ke oltretutto è un 2.0 e è un 2volumi arrivi a quasi 260km effettivi???? Se fosse vero.......
Ciao, anche io ho un 530d futura, uguale alla tua, nera pelle beige con 18" e 275 posteriore, purtroppo non rimappata perchè la usa mio padre ed è contrario alle centraline, cmq ti allego una foto che ho scattato non molto tempo fa...
eccomi.................. allora dalle mie info i 258 Km/h sono raggiungibili dalla 120d (con 210-215Cv)..... almeno a detta di preparatori come ferraris!!!! secondo me è più pobabile che i arrivi a un 240-245 effettivi.. com son sempre risultati di ottimo livello per un 2000td!!!!!!!!!!!
Si la penso come te, considera il 330cd attuale ke stà sui 242km o cmq un po' meno de 250km effettivi, la 120d a parità di potenza con 2cilindri in meno, cubatura minore e essendo 2volumi....... Xò ha dalla sua un'aerodinamica penso migliore xciò + o - le velocità dovrebbero essere lì....da MOSTRO cmq!!!
In effetti indica 258 nel menu che si sblocca con quel giochetto numerico, poi non so se reale...cmq chi hai indicato è colui che ha preparato!!!
No, purtroppo no, ho provato solo con una a6 nuova 3.0 tdi avant, non va avanti... e con uno z4 3.0 ma fino a 200 sale abbastanza bene!!!
Uhmm interessante.... Cmq se la mappa te l'ha fatta Ferraris penso ke stai messo piuttosto bene anzi.... Magari nn saranno 258km effettivi, ma nn tanti meno... :wink:
Direi di si, lo conosco da diversi anni, è anche un amico, pensa che avevo una golf 1.9 tdi 150cv gti, con la prima centralina ero a 212cv e 55 kg/m di coppia, poi 205 cv e 45 kg/m di coppia, volava!!!
Ma poi la 150cv nn è quella + soggetta a rotture? T'ha mai dato problemi?:question: Poi come mai nella seconda centralina t'hanno abbassato i cavalli e quindi la coppia?:question:
Vedo che sei informato...perché????? Prima centralina (212cv) 12000km, seconda centralina (205cv) fino a 60000km, ebbene si, ho cambiato due turbine e 4 debimetri...si rompeva originale, pensa preparata!!!
Ah bè, stavo x fare un salto da Ferraris immediatamente se con 212cv quel motore avesse resistito!!! Sinceramente penso ke in Vw quel motore l'avessero pompato un po' troppo e già da originale sapevo ke dava molti problemi!!! Un mio amico in procinto di comprare una Golf IV, s'era informato con un tecnico della Bosh x sapere se era meglio il 150cv o il 130cv (lui dopo l'avrebbe rimappata) e gli disse ke era meglio prendere il 130cv ma fare una bella mappa piuttosto ke il 150cv ke dava + noie! Infatti il 130cv l'ha portato a 178cv e fin'ora a 115000km, 0 problemi!!! Cmq penso ke quella Golf era diventata una bella bomba....nn oso pensare ke è diventata la 120d...
anche io ho rimappato la mia da Ferraris e mentre stavamo discutendo mi disse che la 120d mappata per bene riusciva a raggiungere i 258effettivi....anche a me sembra tanto,ma se me lo dice una persona come lui.....
Ah bè allora..... Si ma se una 120d rimappata x bene prende quasi i 260km effettivi, la tua rimappata prende i 290???