salve ragazzi sentite questa:ieri sera sono andato in conce per farmi attivare il lampeggio delle freccie alla chiusura della macchina...sapete quanto mi hanno chiesto??? una giornata senza macchina per circa un ora di lavoro che ammonterebbe a 60.00 euro!!! ma secondo voi è giusta questa cosa???
una vera rapina anche perchè un'ora forse ce la metto io che non so neanche da che parte cominciare! anch'io sono stato scottato all'inizio e adesso vado da loro solo per quello che devo (garanzia) ma per il resto vado altrove.
Re: sentite questa Siamo alle solite.............in una parola LADRI! attivazione lampeggio 10 minuti 60 euro Cambio lingua navi 5 minuti 150 euro ....come minimo E che ca**o siamo proprio polli da spennare????
ma c'è un modo per evitare tutto questo?? queste funzioni non si attivano con la presa obd ?? e il software relativo???
Anche io dovrei portare la mia bella a farle fare l'attivazione dell freccie in questi giorni...da BERGAUTO...che Lunadog conosce... Col cazzo che ci vado! Spero davvero che qualche buona anima come maurinax ci venga in aiuto... Se penso che con 100 mi compro un PIAGGIO SI usato dal mio meccanico.... ...mi sale una trsietzza che la metà basta! VERGOGNA!
Re: sentite questa In occasione di un tagliando avevo fatto notare che durante il lampeggio di chiusura/apertura (che sulla mia avviene tramite il telecomando dell'antifurto non originale) la freccia anteriore sx non funzionava. In pratica c'era un diodo da sostituire: mi hanno invece programmato l'accensione del lampeggio per il telecomando della chiave originale Tuttavia, mi hanno addebitato solo 16 euro + IVA
Ho mandato una mail alla bmw Italia e dopo tanti raggiri mi hanno detto di controllare il piano tariffario in concessionaria ma che risposta sarebbe??? Ve lo dico io RAPINA!!!