Emh visto dove ma sopratutto come erano collegati??? Perche se ti collegano un pannello anche Sharp 1920*1080 con un lettore dvd del cavolo in composito ed un Panasonic 1368*768 con un bel lettore Pioneer in HDMI a 720p la cosa cambia eccome se combia....
Si a top del prezzo ma a qualita di prodotto si trova di molto meglio a molto meno... Philips con i nuovi 1920*1080 LCD sono decisamente una spanna sopra
Io rimarrei nell'ambito delle marche produttrici di pannelli. Sharp, LG e Samsung. Figurati che Sony compra da loro, eviterei i Philips (non so darti la motivazione, ma un amico esperto me li ha sconsigliati)
Fatti non ...... :wink: Nel mondo dell'audio vidio un po come accade nell'informati, gli amici hanno sempre una risposta a tutto... I Philips vanno da dio...... Il pannello non è tutto!!!!! La qualità del televisore è data dall'elettronica che ci sta attorno scaler deinterlacciatori e compagnia bella.... Non prendiamo per oro colato tutto ciò che i presunti esperti dei centri commerciali dicono... La maggior parte di loro purtroppo non ne capiscono un H Informatevi seguite online forum che trattano cello specifico il mondo Audio Video... Se si Puo ne linko uno www.avforum.it Meglio di questo in italia non esiste :wink:
forse mi hai frainteso, io per amico esperto non intendo venditore ma uno come te appassionato che si documenta su forum e quant'altro. Io sono ignorante in materia, però mi fido di chi non mi ha mai fatto fallire un acquisto. Questa è tutta la mia esperienza. Quando i miei interessi saranno rivolti verso i televisori forse potremo parlare con botta e risposta. Nel frattempo le pugnette lasciale fare a chi di dovere :wink: