ciao, io sul 320 d ho i 194 differenziati compresi nel pacchetto M, ma a mio avviso i migliori, costo-efficacia-causa buche sono 162............ e sicuramente NON runflat......... ciaoooooooooo :wink: :wink: :wink:
bravo enrico, mi avevi fregato alal grande hai fatto un ottima scelta :wink: anch'io ho una bambina di 1 anno, ma piuttosto che togliere i 162 gli ammortizzo il seggiolino poi secondo me sono piu' le mamme che rompono, i bambini dormono anche se viaggi sui cerchi
Trovatoooooo! Se vuoi ti posso mandare il catalogo pdf tedesco. Quelli in prima pagina sono gli style 190. Nel catalogo cartaceo che ho io rendono il triplo ma già da quello che ti mando ti fai una idea. Fammi sapere in pm se vuoi!
ahh bella quella di ammortizzare il seggiolino. Se dovessi tornare indietro monterei anche i 18" con gomme tradizionali . Secondo me sono piu' rigide le 16" RF che le 18" tradizionali. Le mamme rompono sempre ... fosse per mia moglie potevo prendere il 310d con 60cv. Pensa se sapesse che oggi vado in conc per preventivo permuta con 330xd o 330d ... rimanga fra noi!!!
quelli del pachetto m non mi piacciono neanche un po... Enrico Manndaaa...vai sul mio sito c'è l'e-mail
io sono fortunato...nessuno rompe nessuno mi dice di andar piano, che macchina scomoda,e perche non lo fai passare se è un cretino...hehehe
GRANDISSIMO ENRICOOOOOOOOOOOO io la mia compagna l'ho sempre istruita bene, a parte che e' una motociclista smanettona, e quando le ho detto che avrei preso un serie 3 nuovo mi fa: "allora prendi il 330d!" e io: si ma poi lo rimappo
enrico poi fammi sapere ke ti dicono al concessionario...che son curioso...anche x finanziamento o leasing...
enricob non vole vo dire io ho i 18 e tu no non preoccuparti! Minchia ma si può fare un'osservazione o bisogna avere una certa anzianità di servizio??
I culi della vita!! Pero' la mia mi ha sopportato per 10 anni di gare di triathlon per tutta europa e oltre. E non immagini che vita di inferno che passano le donne dei triathleti .... in piu' mi ha fatto una figlia stupenda!!! Vabbè Ok sono andato oltre .... cmq il 330 mi ronza sempre di piu'!!
l'anzianita qui non conta niente...penso che enrico non si sia preoccupato neanche un pò...anzi meno ancora... :wink:
io credo che il 330d ti dia delle soddisfazioni ogni volta che tocchi il pedale dell'acceleratore, che siano nonparagonabili a nessuna macchina....
Guarda che scherzavo, mi dispiace se hai interpretato male le mie parole. E poi anziano non sono, sono solo un kartista!!!! Saluti
Non mi dire niente che senno' vengo!! Se il conc mi spara una permuta assurda, del tipo reso del 320d + 24.000 neuri, mi sparo !!!!!
ma figurati!! secondo me ti chiedono meno! secondo te quanto dovresti rimetterci?? guarda che i 320 sono gettonati :wink:
ma l'hai gia' provato un 330d?? perche' secondo me se lo provi ti togli tutit i dubbi e fai il contratto dove ti fanno meno!! ma se non hai fretta, xche' non provi a vendere la tua da privato?
Io ho il 320d e a maggio volevo darla indietro per una Z4! Mi davana 33.000 euro pagata 40.000 La mia è di dicembre!!