Davide ma che mi combini.... ...mi assento per un po' dal forum e tu mi vendi Jenny... ...spero almeno che tu l'abbia tradita con una degna sostituta però!!!!! :wink:
mi associo al dispiacere di tutti per la partenza di Jenny , ma dal punto di vista economico hai fatto la cosa giusta... sarebbe stato molto difficile venderla in seguito... ti auguro che la sostituta di dia gli stessi piaceri che hai avuto con Jenny!!! :wink:
AAAAAAAAAAAAAAAAAALT! FERMI TUTTI! ALLARME! MI SI E' ACCESA UNA SPIA IN FRONTE! Ieri pomeriggio mentre tornavo a BO dopo essere stato tra Mo e provincia, son o passato davanti alla conce (se si può definire tale) Alfa Romeo di via Emilia. Mi sembra si chiami "Team Autok". NEL PARKING C'E' UNA COSA IDENTICA A QUELLA DI DAVIDE! L'ho pure guardata e mi sono messo a ridere perchè ho pensato "Cazz, ha pure gli stessi cerchi!". DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! COSA HAI FATTO?
cazz davide pure tu... è na moria in sto periodo.. tutti che stan cambiando auto!! come ti han detto gli altri, se hai preso una bella cifra hai fatto bene... ora resta solo da vedere quale sarà la sostituta, e vedi di non farci aspettare troppo
se se e il conto alla rovescia è solo per la consegna vero??? vabbè, fai i tuoi giochetti ma io ci credo quanto la mazda di Andras
NON DICIAMO CAVOLATE per non scrivere peggio: stamattina sono venuto a fare colazione dagli zii a Modena e sono voluto ripassare davanti alla conce: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E' PROPRIO LEI, E' LA TUA (EX) MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Passi per la brera, ma stranamente non so perchè ma alla scorsa cena mi parlavi così tanto bene della linea della 159 sportwagon.... Davideeeeeeeeeeeeee....
Hai ragione Luca: eravamo partiti da bmwpassion e adesso ci ritroviamo a quattroruote-perchèsia-passion! Due ex-emmisti hanno preso i quattro anelli, il Presidente ha ceduto alle lusinghe di stoccarda, uno dei moderatori è probabile sia andato ad Arese!