comunque enrico non pensavo fossero da 17 i tuoi...ma li hai presi da bmw?e che gomme hai su?(vedi il colore come inganna)hehehe
Enrico b Non per dire ma già dalla foto si vede che non sono da 18! Io ho i 18 e la differenza si nota eccome!! I 17 con pneumatici misti sul touring sono i più belli!!!
...... potevi dirmi "io ho i 18" e tuuuuu noooooo!!!!!!!!!" Dal vivo rendono molto! Li avevo già i 17" ma i 162 mi piacevano talmente che ho preso questi replica da 17" per avere piu' confort. Ho una bimba di 8 mesi, mica la poso portare con il seggiolino con l'assetto e i 18". Rispetto agli originali sono molto molto piu' leggeri perchè non sono per Runflat . Ho sentito un gran miglioramento nella tenuta e nel confort
no mamo a me sembrano ben diversi... x davide 90 ...complimenti x l'occhio...io non l'ho x niente notato
Non sono proprio uguali ma molto simili. Li produce la stessa fabbrica che li produce per BMW mi sembra sia l'Alessio wheels (non sono sicuro !).
non dirmi che è la Alessio li conosco... la fabbrica non è distante dal mio Paese.... so che fanno repliche ma non mi pare facciano gli originali per la BMW!
Così mi han detto. I cerchi sono veramente ben fatti e rifiniti. Ho ricevuto sempre gran complimenti . Devo dire che sono molto soddisfatto. Li ho comprati qui www.veryhotwheels.it
Non riesco a trovare gli style 190 da 19". Li ho visti nel catalogo accessori BMW serie 3 del 2006 (su bmw.it c'è ancora il catalogo 2005). Sono favolosi, meglio dei 166 forse meno sportivi ma molto eleganti. Come stile ricordano i cerchi da 20" della A8. Nessuno ha delle foto di questi cerchi?
Penso di aver capito i tuoi gusti. Secondo me i 190 se li vedi te li compri dritto dritto. E ti tieni i tuoi 161 per l'inverno o ...... per venderli a me! I 166 sono quelli che monta l'M5 . Li ha montati Emiliano90 e anche altri, dovrebbero essere originali da 19" e replica da 18". Ma i 190 ...!!
manda foto enrico dai...quelli di emiliano,lui è stato gentilissimo xkè mi ha mandato il sito dove acquistarli,ma sinceramente non mi convincono...non x cattiveria ma le cose simili all'originale non mi piacciono...