La lancetta si ferma a 241, ma i giri continuano a salire...bellissimo!!! http://www.youtube.com/watch?v=QwfjwsWqQP8&search=120d
Ke scemo!!!! Ma t'è entrato il limitatore x caso? xchè a 240km circa di tachimetro entra il limitore, ma se ce l'hai mappata sicuro nn c'è....penso...
Re: Bmw 120d attiva 210cv 210-241 km/h!!! Ma quanto caxxo sei stato a quella velocità ? Io anche a 190 mi fotto di paura per gli autovelox..........sarà l'età che avanza
Re: Bmw 120d attiva 210cv 210-241 km/h!!! Anche io purtroppo ho paura, in quanto 14 punti e me ne vogliono togliere altri 10 per un sorpasso nel bergamasco, cmq era tardissima notte e non c'era nessuno...almeno credo!!!
Nella sezione fai da te e trucchi per la serie 1, c'è la possibilità di sbloccare il menu segreto, dove si trova anche la voce velocità effettiva (sempre se è veramente effettiva) indica 258 km/h, la lancetta si ferma a 240, ma il contagiri continua a salire.
Ma 258km effettivi???:question: Sono un po' tantini.....di tachimetro già è un conto levando un 8/10km di scarto...
scusate,ma una macchina con 163cv di srie che in prova fa i 225 reali (sara' circa come la 320d se non meglio)i 240 di tachimetro li fa gia di natura penso........
La 120d è data x 220km, la 320d è data x 225km!!! :wink: Cmq stà macchina è un missile, e oltre ad avere un grande motore, ha anche un'ottima aerodinamica, mi pare 0.29.....