Eh già... diciamo che ancora non ne sono possessore a tutti gli effetti! Sono in attesa di una serie 1 che dovrebbe arrivare tra qualche settimana... quindi in piena fase "NON PENSO AD ALTRO"! Ci siete passati tutti, quindi evito di dilungarmi oltre La bimba in arrivo è una 120d attiva + 17" mod. 142 + Pelle boston nera + radio professional + volante M + cruise control + pomello del cambio M + spoiler originale aeropack (gli ultimi due sono regali del conce) Sono già stato cazziato nella sezione audio e navigazione per non essermi presentato, quindi eccomi qui: sono Marco da Latina e ho 23 anni Vengo da una 206 1.6 XS, la mia prima macchina, che sto faticando non poco a dare via: immaginate dai 18 ai 23 anni, sulla macchina ci si vive! NOSTALGIAAAA Cosa ci facevo in "audio e navigazione" di così importante da dimenticarmi la presentazione? Semplice... sto uscendo pazzo perchè vorrei trasferire dalla 206 l'impianto dei miei sogni (ci sono voluti 3 anni per realizzarlo), ma non riesco a trovare un modo per collegare il tutto alla radio originale senza fare porcherie... spero che qualche GURU di qui possa aiutarmi! Ora vado a mettere una X sul calendario... è passato un altro giorno
benvenuto ps:sarà la settimana più lunga della tua vita...e te lo dice uno che la sua amata bmw ancora non ce l'ha.....
benvenuto Tr4nQuI! riconosco la faccia di Jeremy che sta guidando una 147 GTA nel tuo avatar... sbaglio?
Geniale, sei il mio idolo Quello che vedi nell'avatar è il momento esatto in cui stacca il controllo della trazione Beh... se avesse avuto sotto il sedere una TP sicuramente avrebbe avuto un'altra espressione GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!!
Eheh... per ora esteticamente la lascerò così. Come già scritto ho messo solo il pomello, altrimenti non si intonava con il volante M , e lo spoiler che la rende un filo più cattiva La prima cosa che farò una volta presa sarà macinare al più presto un pò di km in modo da MODULARLA pesantemente