Raga avrei intenzione di colorare le pinze dei freni.....però nn so proprio di colore!Vorrei dare quel tocco di sportività in + ...ma rimanendo sempre " nell'elegante "! il colore della mia e46 cabrio è TOPASBLAU METALLIC.... ..che dite vado sul rosso? giallo lo vedo troppo sportivo.... blu non credo si vede tanto
IHMO, di quei colori, o sono originali BREMBO/TAROOX/ECC...ho hai delle super car ( porcshe e via dicendo )....o stonano. Diventano tamarre.
io le ho fatte grigio metallizzato, ma rendono poco, prossimamente ho questa idea: gli dò una mano di nero gli attacco su ogni pinza un adesivino brembo bianco, piccolino poi mano di trasparente effetto sport senza tamarragine!
vendono anche su ebay delle cover da montare sulle pinze originali che ricreano l'effetto Brembo 4 pompanti.. pero' secondo me sono delle cagate paurose.. eddie.. o rosse o grigie met....dipende dal cerchio..
come ti avevo detto in pvt tempo fa.... per andare un po fuori dagli schemi e dai soliti colori, gia citati anche qui, secondo me stanno da dio color oro... specialmente su un auto blu come la tua.. e poi alla fin fine è kittata identica ad un M3 quindi è gia bella pompata di suo.. delle pinze da un look sportivo non ci stanno affatto male...
..pure io consiglierei nere...sarà perchè piaccino pure a me...l'idea però del bronzo ...ummmm...da vedere...
è vero, sulla macchina azzura forse oro non sarebbero troppo malvagie.. giallino senape.. lucido.. magari con un adesivo fatto a regola d'arte attaccato sopra..
se la pinza è pulita e sgrassata no. Li fa uno della mia zona per tantissimi club.. c'è gente che li ha su da due anni e nessun problema. Carta adesiva resistente alle alte temperature. Naturalmente se li attacchi su una pinza sporca di carbonio si scollano dopo un giorno. Questo signore mi sembra che per le convenzioni li venda a 5 euro spediti in tutta italia.. tipo con scritto "bmw" o "brembo" o "motorsport" in un colore a vostra scelta... se vi interessa posso informarmi per aprire una convenzione col club.. penso di avere capito dove abiti. Li disegna col cad e poi li taglia col plotter da taglio. Magari se qualcuno vuole anche altri adesivi lo possiamo contattare..
Quando avrò un po' di tempo io le farò gialle... Sulla car tutta nera ci staranno benissimo! Ho acquistato già il kit giusto! :wink: Pulitore sgrassante spray, vernice ed induritore (vanno mescolati). P.S. Agli adesivi che resistono alle alte temperature io sarei interessato, dove si possono acquistare? (esempio: Brembo?)
Io sulla mia Z4 nera le ho fatte Rosse! :wink: Non le trovo affatto tamarre, e garantiscono un'ottima visione sportiveggiante! :wink: Ecco una fotina! (non fate caso a quanto eran sporche però )