Ciao, mi è venuto lo schizzo di montare i cerchi del 18 dulla mia E90, ieri mi sono fatto fare un preventivo per il modello replica di quelli della M5 (sono i 188 se ricordo bene) in primis volevo chiedere se il prezzo che mi ha indicato (4 cerchi + 2 255/35/18 e 2 225/40/18 della hankook) per un totale di €1.100 (450 di cerchi e 650 di gomme) è onesto o se si può trovare di meglio il secondo quesito riguarda l'ET e la misura del canale. premetto che ho una 320D eletta, niente assetto sportivo ne ora ne mai, e non vorrei quell'effetto oscendo della gomma che sembra che calzi a fatica su un cerchio troppo grosso, insomma mi spiego meglio, vorrei che fosse la gomma a sporgere leggermente e non viceversa. voi che mi dite in merito? diventerà molto rigida/rumorosa rispetto alle RF del 16 di oggi? e con i consumi come la metto? grazie per l'attenzione :)
consumera un pochino in più e perderai qualcosa in prestazioni (ma poco). Come ET dovresti prendere 34/37 oppure 34/35 davanti e 20 dietro. i cerchi se sono prodotti in italia il prezzo è ottimo, le gomme dipende da che modello! ---------------------edit------------- Ho guardato ora la marca delle gomme ...ma che è? Prendi una buona gomma e spendi sui 700 euro.
Spesa la stessa cifra ma con Dunlop Soprt Maxx... Cerchi Ebay :wink: Gomme da www.gommadiretto.it :wink: Montaggio 30 EURI :wink:
io ho quelli da 18 sulla 5,vorrei mettere anche io quelli da 18 sulla 3 ma ho paura che poi si risenta molto di piu in comfort e quando si prendono buche o sconessioni varie...
lo so che son belli...ma essendo tanto in auto ho paura che a furia di sconnessioni e buche me ne pento dei 18
infatti aspetto tue notizie appena c'è l'avrai...sulla 5 mi piace ma le sospensioni sono diverse dalla 3...almeno credo?!?
ehm uhm... ieri sera mi hanno dato una malsana idea, ho n caro amico che stà per ritirare una M3 di un anno e mi ha detto che siccome a lui i cerchi originali non piacciono se voglio li da a me, come la vedere con i cerchi originali dell'M3 da 19 pollici? sono indeciso sul dafarsi!!
si si sul libretto ci sono 255/30/19 e 225/35/19 onestamente non li ho ancora visti perchè dovrebbe ritirare l'auto mercoledì ma penso che siano gli evo
mettili, su e90post ci son foto di una e90 titansilber con i 19" originali dell'M3, gli EVO, e sta semplicemente da pauraaaaaaaa
bene bene vedo che ci stanno da dio, sopratutto davanti!! oltretutto vedo che il tipo ha messo i fari dietro della black line come li ho ordinati io, quindi mi sa che mi uscirà una cosa fatta bene
è stata una scelta lunga e dolorosa, ma alla fine ho deciso, settimana prossima vado a montare gli EVO2 della M3 con le gomme da 19" :))
è stata una cosa lunga e faticosa ma finalmente ci siamo. Salvo imprevisti giovedì dovrei avere le gomme montate. Ho scoperto che è una misura un po' del cavolo e poche marche le fanno sia per le anteriori e posteriori, volevo mettere le hankook, ma dopo un mese nulla si è fatto vivo, quindi ho ordinato 4 dunlop, salvo imprevisti (che a questo punto mi farebbero sclerare) mercoledì sono dal gommista e giove me le monta. Alleluia!!!