ciao ragazi fra poco dovro cambiare le gomme (quando e umido i traversi si sprecano ) e girando un po qua e la ho ristretto la scelta su due modelli: 1) toyo proxes t1-r 2) marangoni mythos premetto che le marangoni sarebbero propio uno sfizio che mi voglio togliere in quanto ne ho sentito parlare molto bene ma visto che voi avete decisamente piu esperienza saprete senz'altro aiutarmi a dimenticavo la mia piccola e una e46 330cd con i 18
io avevo le marangoni zeta line e x me erano uno schifo rumorose vibravano tanto, quando ho messo su le sport maxx mi sembrava un altra auto
Anche io avevo le zeta linea però mi sono trovato bene. Un po' rumorose lo sono, ma qualunque gomma con disegno direzionale lo è! :wink:
ragazzi avete dei mostri di macchine con 200 e passa cavalli e mettete delle marangoni? non ho parole, è come correre i 100 metri alle olimpiadi con gli zoccoli olandesi di legno, mettete delle gomme serie datemi retta
infatti è stato un errore mi piacevano il disegno e il gommista(ex) me le definì spettracolari(vedi ad essere gommisticamente ignorante!!!!!), cmq dopo nemmeno un anno sono diventato pietra e quindi oscene e sono scattate le sport maxx, ora si che è tutta un altra auto