Buongiorno a tutti... Sarei intenzionato ad acquistare le modanature in oggetto. Ho una bmw 320 ci restyling coupè, mi sapreste dire se queste vanno bene? Purtroppo non conosco il tedesco... mi sono solamente limitato a vedere l'immagine... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Cabrio-I...ryZ99373QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie per l'attenzione... un saluto a tutti Voi
guarda..neanche io capisco il tedesco..però,vedo sulla modanatura del cambio che la fessura sinistra e leggermente più lunga e solitamente nei berlina è così per far posto al tasto che bocca i vetri che sul coupè non c'è! però le restanti modanature sono per il coupè.. da quel poco che leggo sono per il cabrio..sinceramente non so se montano o no..presumo di si..
che dubbio atroce.... io ho i quattro vetri elettrici (dietro a compasso), non so se ti riferisci a quelli... Grazie per la risposta comunque.
si,anch'io li ho così..ma se noti la fessura è leggermente più lunga perchè solitamente sui berlina e forse sui cabrio c'è in più un tasto per bloccare i finestrini che noi non abbiamo..dovresti chiedere a chi è pratico di tedesco e cabrio....se ci capisco qualcosa te lo dico :wink: