Visto che sto trascorrendo diversi giorni in casa a causa di un incidente stradale, approfitto per vendere alcune cose al fine di potermi finalmente permettere i cerchi in lega da 18 pollici e relative gomme. Premetto che sono altamente interessato a scambi equi con materiale car audio, autoaccessori, materiale multimediale e tutto quello che magari voi non state + utilizzando.. Inizio la lista ma la aggiornerò non appena avrò ulteriori informazioni.. CELLULARE SAMSUNG SGH-Z510 Full Black Acquistato pochi giorni prima di natale regolarmente in negozio per 369 euro, quindi piena garanzia. La scatola contiene il cellulare, due batterie, un auricolare stereo e il cavo USB. Faccio notare che una batteria è stata caricata solo 3 volte (cicli completi carica/scarica) mentre l'altra è immacolata. Cellulare con 160 MEGABYTE di memoria per ascoltare i vostri mp3 preferiti o semplicemente fare migliaia di foto mentre siete in vacanza! ______________________________ O.Z. Ultraleggera Race Silver 7jx16" 5x100 Usati meno di un mese, solo per presentarsi a dei raduni, rismontati per passare a misura maggiore. Sono fermi dal gommista. Euro 550.- non trattabili, spedizione esclusa. Possibile e preferibile consegna a mano nelle zone limitrofe ad Ancona. ______________________________ Cerchi originali Leon FR / Top Sport da 17" modello pasaia Percorsi 2000km mai sfregati con la spugna, lavati solo con idropulitrice ad acqua fredda. Pari al nuovo. Sono montati sulla Leon. Euro 400.- trattabili, spedizione esclusa. Possibile e preferibile consegna a mano nelle zone limitrofe ad Ancona. sono COME questi ______________________________ ATP Tecnoforming Sparco 6 7,5jx17" 5x100 FORGIATI Li montai sulla mia ibiza prima di venderla, hanno percorso meno di 5000km. tenuti maniacalmente, nessun segno di contaminanti. Pari al nuovo (oltre 1400 euro di cerchi, canale esterno in acciaio inox lucidato a specchio sostituibile in caso di contatto con marciapiede). Sono fermi nel mio garage. Euro 850.- poco trattabili, spedizione esclusa. Possibile e preferibile consegna a mano nelle zone limitrofe ad Ancona. sono come questi ______________________________ Soundstream EGA 2160 2 X 80 RMS 4 Ohm 2 X 160 RMS 2 Ohm 1 X 320 RMS 4 Ohm Mono ______________________________ Phoenix Gold Ti600.2 2 X 150 RMS 4 Ohm 1 X 600 RMS 4 Ohm Mono Per informazioni, offerte o insulti, postati di seguito, o pm, o email, o msn. Insomma, fate un po' quel cavolo che vi pare Grazie, Marco
la mia ragazza è di ancona, io sono della provincia :) fino a gennaio avevo una seat ibiza cupra diesel parecchio elaborata, ora invece ho preso una bmw 320cd del 2004 ma un pirla mi ha fatto un frontale e me l'ha demolita (quasi) io mi sto riabilitando questi giorni mentre per la macchina serviranno ancora 2-3 settimane.. stiamo facendo lavori profondi sfido a riconoscere l'anno di fabbricazione quando sarà terminata tra l'altro ieri ho saputo che si è rotta pure la coppa dell'olio con l'incidente
Ah ok allora buona riabilitazione e aspetto di vedere il 320cd messo a nuovo. La mia macchina è quella in firma, penso che qualche volta l'avrai anche vista in giro...
mi disp ma non mi sembra.. magari m'è sfuggita, è parecchio discreta.. cmq tornando a noi, ti serve un cellulare?
550 trattabili. l'ho pagato 900 euro ed è in splendida forma, scatola e manuale e certificato e seriale tutto in regola
ok davide, allora prendi tutto tu? per 3000 euro hai fatto un affare! mandami il tuo indirizzo per pm, così ti impacchetto bene i 12 cerchi in lega!
Ma bella Black ... ti ribecco anche qui chissà se mi riconosci .... \/ Mi spiace per la tua piccola e per te .. ma vedo che vi state rimettendo alla grande !!!! ciauz