http://www.youtube.com/watch?v=1P0GtLmC8go&search=drift show BMW Nissan Subaru incredibile e non è manco un fenomeno!
cioe dai posso capire che uno ha per le mani una macchina del genere e che voglia fare il mona penso sia successo a tutti, matrovati una cazzo di strada dove non ce nessuno
PSCCCCHHHTT! Dai che dopo si monta la testa e riattacca con le teorie di come si deve far scivolare il manubrio!
Zitta tu troietta che con l'RS4 te le scordi ..è solo questione ti tempo...dopodichè le rotonde si fanno tranquillamente
"questo" personaggio non è nient'altro che Mario Ferraris che prova, come ben vedete, la M3 CSL di un so amico/cliente e la rotonda si trova ad Opera (MI), poco fuori dalla sua ditta.
sarà, ma io se vedo il mio meccanico, preparatore, o chicchessia, provare la mia macchina in quella maniera gli spezzo tutte le articolazioni... poi potrebbe pure scegliersi dei posti più isolati per andare a "provare" le macchine.. non penso che la sua ditta sia in centrocittà.. ci sarà pure una zona industriale un po più isolata li vicino.. mah..
Quoto in pieno! Io se becco uno dei meccanici, gommisti o altro con la mia fare anche solo la metà di questo, faccio prima: GLI DO' FUOCO!