Ritirata sabato mattina, era arrivata 8 gg prima ma non potevo per motivi di lavoro e distanza dal concessionario. Il giorno del ritiro stavo male, ieri ho fatto 200 km di misto ... sono molto soddisfatto! Un paio di foto pre-targa in salone e fuori casa, poi ne farò altre Configurazione: - 118d - MSport - Estoril Blue - Cambio automatico - Navigatore Pro - Remote Services - Clima bizona - Specchietti ripiegabili - HiFi multiamplificato - High beam assistant - Vetri oscurati - Fascia grigia parabrezza - BMW Service 5/100
Bella!! Io sono in attesa, questa dovrebbe essere la settimana della consegna! Comunque bella bella!!!
Bella lei è belli i cerchi! Se non vedo male e se riesci (e non ti dispiace) togli la pubblicità del concessionario dal portatarga (di solito viene via inclinando e tirando il listello dove appunto è scritto).
si i portatarga verranno adeguatamente "potati" :-) devo togliere anche gli adesivini che hanno messo sulle fiancate sotto il simbolo MSport (quasi non si vede in foto), volevo farlo fare da carrozziere per non rischiare di rovinare il trasparente Per quanto riguarda i cerchi ho sempre letto molte perplessità su questo modello, ma quando sono andato per comprarla li ho visti dal vivo su una 220 coupè che avevano in salone e me ne sono innamorato, per me sono veramente belli, con l'interno nero e le razze lucide che alleggeriscono l'insieme senza risultare pacchiani come un cerchio totalmente silver. Inoltre con questo disegno sono anche molto comodi da pulire
Io penso che se dai una scaldata agli adesivi (anche solo con asciugacapelli) con le unghie (se le hai sufficientemente lunghe) li rimuovi facilmente. Si, sulla vecchia macchina avevo dei Mak su quello stile (anche se a 5 razze liscie e non divise), neri all'interno (patiscono poco lo sporco) e diamantati sulle razze, comodi da pulire (prima cosa che guardo in un cerchio) e di sicuro effetto ottico ( rendono visivamente quasi una misura in più,di norma).
Complimenti e auguri per il nuovo giocattolo bella bella, anche io ero scettico su questi nuovi cerchi ma quando l’ho ritirata mi sono ricreduto
No di serie monta quelli di kostaman, ma volendo pagando come optional 200/300 € non ricordo bene puoi avere quelli vecchi
Bella estorilla, complimenti. Personalmente preferisco i cerchi M 461 ferric ma de gustibus e, giustamente, devono piacere a te. Goditela
bellissima davvero, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a mio gusto visti dal vivo quei cerchi sono davvero molto belli, a me piacciono un filo di più dei 461
Grazie, ho avuto feedback positivo sui cerchi al distributore anche da un ragazzo che aveva 118 con cerchi 461 ed ora é passato ad X1