Ciao ragazzi, ho scritto poco ma letto e imparato molto. Ora però purtroppo mi tocca scrivere per dirvi che la mia 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> targata CZ 122JX sabato notte è stata rubata dal parcheggio del residence/condominio dove abito. Ve la descrivo un attimo se qualcuno dovesse avvistarla: colore nero cerchioni verniciati neri 5 razze navi comandi per persone disabili, cerchio volante acceleratore e leva lato dx no barre portatutto angel eyes led, lato conducente non attivo defappata quindi doppio scarico con leggera fuliggine I carabinieri mi dicono che molto probabilmente verrà usata per qualche rapina e poi abbandonata, e potrebbe succedere in qualsiasi parte d'italia. speriamo sia così perchè se invece prende la via dell'Est Europa....beh ciao ciao è stata rubata a Mareno di Piave, Treviso Se la avvistate ( se siete come me qualsiasi bmw per strada la guardate...) fate un fischio, avanzate una cassa di prosecco
Cavolo, mi spiace!!Tengo gli occhi aperti!Non hai qualche foto da postare?cosi' è molto più facile riconoscerla. Altresi' ti consiglio di leggere un recente thread in cui ad un altro ragazzo accadde la stessa cosa e vi sono scritti molti passaggi e consigli da attuare. Edit.: Eccolo qui http://www.bmwpassion.com/forum/forum/forum-generale-bmw/forum-generale-bmw-aa/segnalazione-furti-e-ritrovamenti-auto-bmw-e-mini/12448989-furto-auto-consigli
per fortuna poche cose:cappelliera, pianale baule e cerchio ruota con gomma invernale che usavo come scorta! in più lucine bagagliaio sradicate, plastica trasparente plafoniera posteriore sparita. Non mi posso lamentare!
ah dimenticavo, ho pure dei pezzi in più! 1 estintore a polvere 6kg, tronchesino, seghetto e un 100 di elastici da ufficio colorati....chissà a che gli servivano!
Cavolo bella notizia!!!!!! ma dove l'hai ritrovata? Non capisco che l'abbiano presa a fare per prendere 2 pezzi interni e mollarla...