Ho fatto igienizzare la mia E90 del 2006, me l'han riconsegnata con la spia dell'airbag rossa sempre accesa e con quella delle cinture sulla destra anche sempre accesa, dicono che l'unica cosa che han fatto è lasciare l'auto accesa con l'aria calda per 15 minuti per farla asciugare in tempo, per il resto niente di strano, non han smontato i sedili o che altro.. A qualcuno è già capitata una cosa simile? È ancora possibile resettare senza andare in officina? Grazie
Secondo me.con lavarla hanno rotto la rette che rileva la presenza di un passeggero ,hanno fatto pressione co il ginocchio sul sedile ,oppure per sbaglio hanno stacatto qualche filo di sotto,comunque questi 2 errori sono colpa di quel sensore che i pratica è una rete messa tra la pelle(stoffa) è la spugna della seduta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah, okay, la spiegazione ha un senso, che delusione però, appoggiarsi con il ginocchio può capitare, non dovrebbe essere così delicata la cosa.. Danno dispendioso?
Se tocco io sotto il sedile (da profano, non ne capisco un'H) per vedere se c'è qualche spinetta che è uscita, rischio di far partire l'airbag e sfondarmi la faccia?