Ragazzi ho fatto l'ordine finalmente! Alla fine mi sono lasciato convincere dalla poca differenza di prezzo e ho preso i Luft mat black 7.5x18'' ET45 con gomme Dunlop Winter Sport 5 225/40/18. Il prezzo finale comprensivo di sensori di pressione, montaggio e spedizione è stato 1320€. Prossima settimana dovrebbero arrivare macchina e gomme, non vedo l'ora!!! Grazie a tutti per il supporto e i preziosissimi consigli, non rimane che mostrarvi il risultato di tutto ciò
ottima scelta, sia come cerchi che come gomme che, insieme alle continental, sono le migliori o tra le migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=15794]mancio83[/MENTION] ha gli stessi tuoi cerchi su una F20 Msport bianca e stanno alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh infatti è stato proprio lui a indirizzarmi dallo spacciatore giusto per comprare tutto [emoji23] Ho chiuso gli occhi e ho fatto il bonifico, non rimane che pazientare... sembra che il tempo si sia dilatato, non passa più!!!!
Ringrazio nuovamente tutti (e in particolare [MENTION=15794]mancio83[/MENTION]) per avermi indirizzato sui 18'', la resa estetica in rapporto all'esigua differenza di prezzo è clamorosa!
Ciao Actarus scusa ma mi vuoi dire e puoi confermare che sui cerchi originali 436 della M140i si possono montare le 225/40-18 runflat invernali sia davanti che dietro senza avere il problema del canale sui cerchi dietro e quindi senza acquistare 4 cerchi diversi come vorrebbe farmi fare il mio conce? Ho letto 3000 discussione prima di trovare questa ma non sono riuscito a trovare una risposta concisa..
scusa il ritardo, confermo, come hanno fatto tutti tra l'altro nel forum, i 436 (come gli altri modelli da 18 per F20) hanno canale 8 al posteriore e le 225/40-18 calzano a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille. Meglio che non dica cosa voleva farmi fare il mio conce.... (tanto l'ho già detto nell'altro post)