http://www.automobiliercolano.it/listings/bmw-x1-sdrive18d-sport-line-automatica/..sarei tentata da questa...ma non ha il navigatore,,,eventualmente lo si può montare uno tipo kenwood?, e non ha i fanali bixeno..questi si possono montare after market? GRAZIE
questa che hai visto è un modello base base con l'aggiunta del pacchetto SportLine (sedili sportivi e modanature nero lucido) e cambio automatico, però ha il clima manuale (non automatico), non ha navigatore, non ha xeno.. ecc.. In rete ufficiale bmw allo stesso prezzo (o qualcosina in più) probabilmente trovi modelli più accessoriati, con garanzia premium selection e molto meno chilometrati (almeno qui a Roma)
Ragazzi questo non é il thread per parlare di questi argomenti. Questa é la discussione di riferimento delle caratteristiche/difetti della E84 alias vademecum. É meglio che vi spostiate in thread generale.
Ciao come già detto da Piero330 per bloccare il volante dopo la regolazione devi cercare il punto di aggancio con piccoli spostamenti e quando sentirai che la leva va su al suo posto con modico sforzo è agganciato altrimenti se senti che la leva punta non forzarla mentre per lo sblocco volante la leva non deve forzare più di tanto, fai attenzione a non avere il volante "in tiro" ciò si può eliminare inserendo la chiave e accendendo il quadro saluti
Salve a tutti sono proprietario di una xDrive18D sportline comprata a febbraio 2013, sono a 135000 km e penso di poter dire che .. fino ad ora N47 cinghia distribuzione nessun problema o rumore , cambio idem mai avuto problemi , ho diversi scricchiolii provenienti dalla plastiche interne e dalla copertura vano di carico quelli si , assetto normale non sportivo e con i 17 comunque lo trovo rigido ma questo è soggettivo , mai avuto x ora problemi di fermo macchina o altro nemmeno una spia di segnalazione in 7 anni , ho da qualche mese la striscia a led sopra gli xeno del faro sinistro che all'apertura della macchina si accende anche se con meno intensità della destra ma poi si spegne e non va + .. spero non sia da cambiare l'intero fanale devo ancora recarmi in assistenza .. questa l'unica vera gabola al momento , ciao .. Dany
Salve vorrei alimentare ancora un po la discussione relativa alla catena del x1 n47 da poco un conoscente mi ha dato la sua x1 del 12/2012 con 120000 km,perfetta in tutto se non fosse per la spada di damocle che pende sulla mia testa,mi son fatto un giro in bmw in centro a Milano Via de Amicis(per chi è di MI sa) e mi ha detto che ora di rumori non se ne sentono ma che il problema esiste e che cè ancora lo sconto del 60% sul lavoro e che quindi la spesa scontata è di 1200 k ora non ho l'ansia da correre in conc ma mi chiedevo se qualche anima pia del forum conosce un conc in milano o zone limitrofe dove il prezzo sia un po piu al ribasso oppure son tutti cosi e mi devo rassegnare e saltare le vacanze? Grazie per l disponibilta
Purtroppo quella é, grosso modo, la cifra se ti rivolgi in Bmw (unica che ti permette l’abbattimento di ben il 60%)
Poi se non erro ci sono 2 anni di garanzi sull'intervento eseguito, a me quando lo feci nel nel 2018 dissero così
Si sì anche a me mi han detto così….cercavo solo un conce bmw un po’ meno costoso….so che è una ardua ricerca
salve a tutti. Ho un problema con il finestrino lato guida bmw x1 e 84 Tutto e sucesso smontando la batteria . Ricollegandola non hanno funzionato piu' tutti i finestrini e i fari. Si è bruciata una centralina messa lato guida vicino ai pedali Ho spedito ad Autotronik un'azienda che ripara queste ed altre cenraline. rimontandola non ha piu' funzionato solo il finestrino lato guida non so cosa può essere. Autotronik mi ha detto che non riguarda loro. Ho sostituito il motorino e niente. non so piu' che fare mi sapete dire qualcosa
Prova ad inizializzare il meccanismo alzavetri come indicato nel libretto uso e manutenzione e verifica i fusibili di riferimento secondo lo schema all’interno del “cassetto” fusibili. In via alternativa attendiamo altre soluzioni magari più consone e risolutive
Ma tu non hai posto lo stesso quesito in questa altra discussione? https://www.bmwpassion.com/forum/th...guasti-e-problemi.146448/page-31#post-8662875 Evita di reiterare la medesima domanda in diversi thread (se mi è permesso il consiglio)
Piuttosto che andare per tentativi farei prima una diagnosi con ISTA per cercare di individuare il problema. Prova qui a chiedere se c’è qualcuno in zona da te che può aiutarti in tal senso. La inizializzazione dei finestrini è la prima cosa che è venuta in mente anche a me. Immagino che dopo la riprogrammazione della centralina alle impostazioni di fabrica vada comunque settanta in qualche modo.
GRAZIE PER LA RISPOSTA Ho fatto anche la diagnosi ma l'unico finestrino che non funziona e quello. Mi è stato detto di resettare il tutto ma come si fa? Grazie anticipatamente
Il metodo è identico anche per la E84 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/reportage-reset-vetri-elettrici-su-serie-1.119693/
Braccioli interni che con il caldo iniziano a sciogliere lentamente la gomma di cui sono composti ... basta sfiorarli e addio pantaloni. Ho dovuto ricoprirli di un nastro termorestringente... (prima avevo provato con lo sgrassatore .. in genere tutte le plastiche con il tempo di ventano appiccicose ma qui non c'e stato nulla da fare.. continua a rilasciare una sorta di colla nera )