Mi.sono.arrivati oggi presi tramite internet a biella nn ero sicuvro che fossero cosi dal vivo!!con.gomme toyo s954 e valvole tpms spedite a casate 1250 euro
Mi sono arrivati con oggi con corriere con gomme gia montate toyo s954 e sensori tpms gia montati volevo vederli dal vivo!!
Infatti li ho con le gomme estive ma.nn mi va di regalare ogni hanno i soldi al gommista x cambiare le gomme estive_invernali e poi meno mi toccano i cerchi e piu rimangono nuovi!!!
Ragazzi dopo l'euforia iniziale stasera ho aperto le scatole per controllare i cerchi e, toccandoli attentamente, in tutti i cerchi alcune razze lateralmente sono più ruvide come se non ci fosse arrivato bene il lucido trasparente mentre altre sono belle lisce.. A guardarle non vi è differenza, sono identiche tutte le razze, lo si nota solamente toccandoli.. Secondo voi possono rovinarsi facilmente? È il caso di farlo presente o posso fregarmene? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In 10 anni non vai alla pari con i soldi dei cerchi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cerchi 600 euro in 7 anni li hai pagati 40 euro ogni sei mesi x sostituire le gomme 7x80euro 560 euro
Spero ti tenga anche le gomme in custodia per 80€ all'anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari fallo presente, non si sa mai. Però ho idea che sarà un buco nell'acqua, l'ideale sarebbe forse fargli dare una bella mano di lucido da chi sa come e cosa fare. Poi magari non implica nulla il difetto che vedi.
Posta foto del difetto in parallelo ad una razza fatta bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da ignorante... potrebbe essere che quando si sporcano lo facciano in modo non uniforme e quindi esteticamente si veda di più questa difformità tra razze
Allora devi andare tu a sensazione tua de tenerli o farti sistemare il problema, però punterei a quel punto a una sostituzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi posto due foto, se vi può far capire qualcosa... Ho contattato l'azienda spiegando la perplessità sulla verniciatura, vedremo come si evolve la cosa.. Se decidesdi di tenerli sapete quanto mi costerebbe se li portassi a far dare una mano di lucido in carrozzeria? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma no, non esiste. Se non ti sembrano fatti bene sono in garanzia e te li devono cambiare o sistemare. Non devi andare tu in carrozzeria, che caspita!!!
Domani vado a ritirare le ruote complete!!! Appena riesco posto foto!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prima foto è quella ruvida al tatto.. Si sono in garanzia però sai che sbattimento rispedire tutto indietro (non so eventualmente a carico di chi è la spedizione) e farmene rispedire degli altri sperando che non li facciano tutti così.. Io l'ho fatto presente, vediamo se mi dicono qualcosa, casomai una chiamata settimana prossima la faccio ma non so se ne vale la pena.. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, qulcuno sa i codici per i sensori TPMS originali. ne ho trovati sulla baia tedesca ma non trovo riscontro da nessuna parte con il codice che mi fornisce il venditore.