Nuova, vecchia BMW coupe.. | BMWpassion forum e blog

Nuova, vecchia BMW coupe..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da kea, 10 Ottobre 2017.

1. kea

kea Aspirante Pilota

6
    0
    4 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46 RESTYLING
    Rieccomi sul forum dopo aver venduto, qualche anno fa, la mia E90 318D. Da pochi giorni sono il felice possessore della mia undicesima auto che spero di tenere almeno per qualche annetto, una stupenda BMW e46 320cd restyling secondo proprietario, nera interni in pelle grigi. Adesso sono qui per chiedervi alcuni consigli per riportare l'auto, già in ottime condizioni, al livello che merita. Spulciando le scartoffie nel cruscotto ho trovato la fattura di acquisto dell'auto, in cui vi sono elencati gli optionals ordinati a pagamento: cerchi in lega 2CA, assetto sportivo, volante multifunzione, bracciolo centrale, antifurto elettronico. Il secondo proprietario ha apportato ulteriori modifiche, montando sull'assetto sportivo originale BMW delle molle Vogtland, parte terminale dello scarico con doppia uscita, stereo 7" pioneer. L'auto ha 190.000km ed è sempre stata tagliandata BMW, come è possibile vedere dal libretto tagliandi, infatti devo dire che a bordo non si percepisce nessun tipo di rumore, sembra abbia 20.000km! :-s Le gomme montate sono al posteriore 255/35/18, all'anteriore 235/40/18, regolarmente omologate a libretto. Cosa ne pensate delle gomme su quei cerchi e con quelle molle? In paese cammino molto bene, pensavo peggio, diciamo che rispetto alla mia vecchia opel speedster, la serie 3 sembra una Rolls-Royce :biggrin:. Ho notato, inoltre, che il finestrino posteriore lato guida non si apre azionando il comando dalla console :sad:, mentre quello passeggero funziona regolarmente. Schiacciando il pulsante in chiusura si sente il CLIC, invece aprendo non si sente nulla. Sarà il motorino? In ultimo, sarà il caso di cambiare gli specchi retrovisori per mettere qualcosa di più aggressivo? Per i ricambi dopo posso rivolgermi online?

Quali luci monta nel cassetto porta oggetti lato passeggero? sono le uniche che son rimaste gialle, per resto hanno messo tutto a led bianco.

Grazie in anticipo a tutti. Allego foto.

Andrea

2. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.761
    11.222
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Sempre bella la E46 Coupè!!! Bravo! Ottima scelta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Complimenti, hai acquistato quella che ritengo sia la più bella fra le serie 3 ad oggi prodotte.

Gli specchi retrovisori lascerei gli originali.

4. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    Molto bella complimenti!per il finestrino posteriore potrebbe essere il pulsante andato

5. kea

kea Aspirante Pilota

6
    0
    4 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46 RESTYLING
    ok, proverò a scambiare il pulsante..speriamo bene..tnx

Condividi questa Pagina