Buon giorno tutte le verifiche anche da personale qualificato BOSCH affermano che la vp44 pompa gasolio e' perfettamente funzionante .............
Buon giorno la pompa bosch 1470504005 (ne ho comprata un'altra )e' stata testata al banco e non ha nessun problema!!!
dall'avatar mi sembra tu possieda la versione 136cv, ovvero quella che montava la pompa radiale bosch vp44 purtroppo quella pompa, di per sè robustissima, soffre di problemi alla sua parte elettronica. anche io ai tempi fui vittima del guasto, come tanti altri possessori delle 320d pre rest. il guasto, come dicevo, risiede solitamente nella parte elettronica Il problema è che però qui in italia NESSUNO voleva tentare di ripararla. tutti insistevano nel volermi vendere una pompa nuova o revisionata. (nell'est europeo invece riparano la parte elettronica e tengono buona la pompa, visto che E' buona..) insomma, non trovando nessuno che volesse ripararmela ho dovuto cambiarla (costa dai 1000 ai 1500 montata..) un peccato, perchè se mi fossi inteso di elettronica o avessi avuto conoscenza delle lingue dell'est, magari seguendo i molti tutorial che si trovano in rete avrei provato a riparala da me (non deve essere molto difficile, ma un minimo bisogna capirci) ad ogni modo, oggi, leggendo il tuo post, ho dato una sbiciatina sulla baia, e con mia grande sorpresa ho trovato in vendita il chip usato per ripararla (quando successe a me si trovavano solo le pompe complete già revisionate) ecco qui https://www.ebay.it/itm/Bosch-VP44-...d=122721119407&_trksid=p2047675.c100005.m1851 magari non è quel che serve a te, ma se hai la pompa rotativa bosch vp44 , e magari hai un elettrauto di fiducia, prima di spendere 1000 e rotti euro un tentativo potresti farlo in rete o sul tubo puoi cercare info digitando "repair bosch vp44" o parole chiave simili spero di poterti essere stato utile un augurio per il mulo ("il mulo" è il soprannome della vecchia 320d)
minchia.. mi sono incasinato ti ho risposto al post di 2 mesi fa, credendo che fosse attuale.. come non detto.
Lei comunque e' stato gentilissimo !!! ho risolto fortunatamente .......mi hanno fatto comprare una pompa vp 44 bosch pensando di risolvere il problema ma era "soltanto " la centralina che dava noia. Ora ho una vp 44 rettificata da vendere se qualcuno del forum fosse interessato potrei fare un prezzo di " cortesia vendendola alla meta del costo che ho pagato io
Buon giorno signori vendo vp 44 bosch bmw 320d e46 anno 2000 rettificata pagata € 700,00 vendo a € 400