non ho capito la domanda... intendi che da 18 uguali ci sono solo runflat o che le runflat ci sono solo da 18?
Ciao, personalmente le mie sono RFT per scelta: gli pneumatici 225/40/18 termici si trovano però anche in versione "normale". Dai un'occhiata al video nella mia firma, se hai voglia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina sono arrivati i cerchi!! A pranzo non ce la facevo a resistere e sono andato al volo ad aprire almeno una scatola.. Sono bellissimi!! Mi sono già pentito di non aver preso i 18!! Vi posto un paio di foto.. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissimi! Silver? Nn gun metal vero? E nn dovevi dirmi dei 18, io è da due notti che nn dormo per aver preso i 17 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me sono arrivati ieri sera insieme alle valvole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono passato anch'io e ci sono dentro tutt'ora!! No, la colorazione è anthracite. Dal vivo rendono molto di più! Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Molto belli. I consigli di prendere i 18 erano arrivati.... ma devo dire che sono molto belli anche questi 17. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh lo so.. ma mi trovavo con una vocina a destra che mi diceva "prendi i 18 e mantieni l'estetica" e un'altra a sinistra che mi diceva "prendi i 17, i 18 d'inverno non conviene, rischi di piegarli"..Allora ho valutato e ho detto i 18 già li ho non ha senso prendere altri 18, andiamo di 17 che risparmio anche qualche verdone! Vabbè adesso non vedo l'ora che arrivi fine novembre per vedere come stanno montati su.. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo a decidere con la tua testa: tra poco ti godi i tuoi nuovi 17 e magari più avanti, se ti prende la scimmia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma i munchen da 17 quindi? Ragazzi io nn dormo davvero da due notte per aver preso i 17! Speriamo di nn pentirmi! Io speravo nel gommista, ma quel pistola mi ha consigliatissimo i 17 porcccc Giopi, nn capisco cosa sono, mak o repliche? Comunque bellissimi anche i tuoi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk