Per tutti i fari c'è differenza tra guida a destra è a sinistra ,Sono pensati apposta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ho chiesto perche dal cdb si modifica automaticamente il fascio di luce tramite un comando in base al tipo di guida se a dx o sx
Allora magari ho detto una fesseria,i miei allo xenon montati fino al 2012 sono diversi sicuramente,ti resta di trovare qualcuno che li ha montati e vedere cosa succede se cambi l'impostazione,perché a quanto costano non è una cosa da prendere alla leggera Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Componentistica marchiata HELLA e non BMW (anche se tutti i componenti bmw ho visto il marchio HELLA) presenta delle differenze in termini di colori emessi? In poche parole devo sostituire i moduli LED. Da una parte ho i BMW di fabbrica e dall'altra monterei gli HELLA visto che risparmio qualcosa...mi chiedevo se si noterebbe qualche differenza...
Se non erro HELLA è fornitore BMW, ma non ne sono sicuro al 100%. Da quello che avevo letto l'unica differenza è che sul fianco del faro non c'è scritto "BMW Adaptive Led".
Io ho gli xenon non adaptative e dal cdb si può impostare guida a dx e a sx. Io ho provato a cambiare l'impostazione per sfizio ma l'unica cosa che ho notato a occhio è una variazione d'altezza e in ogni caso nessuna delle auto incrociate mi ha segnalato nulla.
Dopo qualche ricerca, pare che anche il faro adaptive led sia differente in funzione del posto di guida. Ci sono due sigle che identificano il faro: guida a sinistra LL, guida a destra LR. (per il sinistro) I fari puramente HELLA come dite, non hanno scritta BMW sul lato. Io avrei comprato lo "scheletro" del faro in BMW e avrei risparmiato qualcosina comprando la componentistica interna marchiata HELLA. Ora mi sto informando, ma credo che con poco piu di 1k€ riesco a sistemare tutto