SALVE A TUTTI SAPETE SE SI PUò MONTARE IL SISTEMA DI RISCALDAMENTO E MASSAGGIO SULLA MIA 5 ED EVENTUALMENTE DOVE REPERIRLO TIPO QUESTA http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-PLATINUM-E39.htm GRAZIE A TUTTI
quella dell'annuncio (azz che bella!) ha dei normali sedili elettrici riscaldati..(loro dicono sport,ma sono uguali ai miei,solo elettrici) non vedo la funzione massaggiante credo che per i sedili elettrici bisogna aggiungere dei cablaggi ed immagino dei rele' vista la potenza prelevata per il riscaldamento..occhio che mi pare ci fosse pure un richiamo in merito alla funzione riscaldante dei sedili,quindi attenzione ad eventuali sedili usati
Ha tre livelli di "calore" differente per i sedili riscaldabili più la funzione massaggio (si noti tastino di fianco al DSC) Porcamiseria è piena zeppa!!! Le manca solo il telefono Veicolare e forse le tendine laterali e posteriori ed il volante con la corona riscaldabile. Per il resto sembra avere di tutto
caspita,hai ragione super piena di accessori..strano non abbiano incluso il telefono,in fondo è un optional parecchio utile
Ha tre livelli di "calore" differente per i sedili riscaldabili più la funzione massaggio (si noti tastino di fianco al DSC) Porcamiseria è piena zeppa!!! Le manca solo il telefono Veicolare e forse le tendine laterali e posteriori ed il volante con la corona riscaldabile. Per il resto sembra avere di tutto[/quote] .......no mancano i doppi vetri ai finestrini laterali......
ma è touring o berlina? mi prenderete per pazzo direte tutti E' BERLINA IDIOTA! ma se leggete bene nell'annuncio dice:"Portellone con lunotto apribile"........il berlina non lo può avere per ovvie ragioni......
beh...se ha anche il lunotto apribile (a parte che m,i sfuggirebbe l'utilità....forse buttare dentro a forza un ostaggio...) gli manca solo il sedile alla james Bond....