Ciao Ragazzi/e vorrei aggiornare il mio Navi Next 2013. Sapete indicarmi qualche sito per acquistare l'update? Grazie
comprato sul sito indicato da Pier. non so se si può dire il nome del sito, comunque è inglese e googlando "update navi maps" si trova solo quello. Comunque,rispetto ai 200€ visti in alcuni post, ho pagato 53€ (tra l'altro se lo compravo il giorno prima lo pagano 39 in offerta, ho voluto fare delle verifiche e... tac! offerta sparita il giorno dopo 😬). Comunque, pagato alle 19.00 di una domenica alle 20.30 avevo la mail con link per il download e codice fsc. Installato (1 ora e 10 min per installarlo!!) secondo le istruzioni semplici trovate nel download e tutto ok! Consigliato.
Oppure per una decina di euro compri il codice FSC e basta, e le mappe le scarichi per i fatti tuoi. Si trovano davvero facilmente in giro...
Lo stesso potremmo chiedere di quelli che vendono codice fsc e link per scaricare il tutto a 50 e rotti euro...
Ciao a tutti riuscite a consigliarmi come aggiornare le mappe nel mio navi business della mia f20? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se è per questo, cosa vogliamo dire di quelli che si fanno pagare 200€ o più per un aggiornamento di un navi pagato alcune migliaia di euro? Ricordiamoci sempre che il più famoso Tom Tom lo fa gratis e non costa quella cifra. Non credo invece si possa dire lo stesso di un sito pubblico con tanto di pubblicità ,pagamenti tracciati, senza nascondersi particolarmente e senza procedure "strane".