Visto...mh, no io non l'ho aggiunto come optional. Ma se premo il tasto sulla leva sinistra tra le varie visualizzazioni possibili c'è anche la temperatura dell'olio. Ed io tengo fissa quella (come la tenevo fissa sulla Scirocco)
Ciao davidone720 probabilmente hai ordinato il Cruise Adattivo che nel prezzo comprende anche il Pannello esteso, il tutto ad un prezzo competitivo. Potresti gentilmente postare una foto in primo piano della strumentazione ? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps1: cos'altro si può vedere dal CdB sul cruscotto, oltre alla temp. dell'olio ? ps2: interessanti i nuovi cerchi 18 Msport....
Non ricordo proprio tutte le info a memoria, ma ci sono i consumi, autonomia, ora e data e credo il conta km parziale. Non saprei dirti a memoria adesso se c'è altro... ma io, come detto, mi sono fissato sulla temperatura olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre alla temperatura olio ed altre cose quella che a me piace molto e l'indicatore della velocità digitale, molto utile per rispettare i limiti dove ci sono velox,tudor ecc.
Si in pratica elimini le altre info e ti rimane solo un quadrato con la velocità, se riesco più tardi metto la foto
Ragazzi, basta una codifica per avere la velocità sulle "vecchie", credo solo con display esteso però . Certo con caratteri più piccoli. Mettere il tacho nuovo però mi alletta e non poco...
Uh già , ma lo sai che le mie lancette analogiche sono bellissime? E non dimentichiamoci del display esteso, oh, quasi un decimo di quadrante è digitale
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maledizione, ora che mi ero convinto per il grigio scuro con pacchetto M Shadow, tu mi fai vedere questa bellezza bianca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti!