Ho già acquista un paio di volte da loro... Qui si va sul sicuro... :wink: Potete strappare anche uno sconto se fate un fruppo d'acquisto... http://www.topauto.com/it/detail.pl...co=IT;sh=1;ca=185;mc=185;cs=;pa=7;pi=1368;fs= Mi pare proprio un buon prezzo....
Re: Segnalo fari a led per coupè da TOPAUTO a 199 + spese Adesso non solo spendi soldi.............ma li vuoi far spendere anche agli altri!!!!!!!!!!
Io ti consiglio di sentirli....sono molto cortesi... Umbebè, ma non potresti postare una foto del tuo connettore dei faro posteriori per farci vedere i poli e il colore dei cavi? Non riesco proprio a capire perchè c'è incompatibilità.... Me la spiegate?
E' diverso l'interasse dei 3 fori per attaccarlo alla carrozzeria e dicono che è diversa pure la bombatura laterale del faro stesso, calcola che il cabrio ha la parte posteriore nettamente diversa dal coupè .... è più bassa. Non ho comunque mai avuto modo di constatare effettivamente le differenze descritte.
I FARI POSTERIORI DIFFERISCONO DA COUPE' A CABRIO!!! A PARTE CHE SI VEDE.....IL CODICE ETK E' DIVERSO.....E POI L'HO PURE PROVATO!!