Mi aggiungo alla richiesta di foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora di andare a provarla e ordinarla...
Intanto vi anticipo che le lancette quando c'è luce sono bianche e diventano arancioni di sera e in galleria
nooooooo, speravo rimanessero sempre bianche... odio l'arancione di notte. Altre pillole?? Io ho il navi da 6.5", non vedo l'ora di vedere le varie schermate ecc..
Finalmente dopo quasi tre mesi di attesa questa mattina l'ho ritirata, spettacolo!!!!! Se riesco più tardi netto le foto, 125i Msport
Cruscotto molto carino. Mi piace . La foto di insieme purtroppo non la riesco a visualizzare . In ogni caso complimenti. Ieri ordinata anche io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao gnappo_76 ma nel tuo cruscotto è presente il Pannello Esteso ? Mooolto utile la temperatura olio: finalmente, meglio tardi che MAI !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella!! Questi cerchi iniziano a piaciucchiarmi... Ma i fari post è vero che sono scuri?? I reni sono tutti neri?? Complimenti ancora!!
non so bene a cosa ti riferisci con "pannello esteso" ma la mia è una 118d Msport "base". Ho aggiunto solo i sensori anche davanti ed il gancio traino