Ciao a tutti ....cerco aiuto la bella F11 fa i capricci si è accesa la spia : sistema ritenuta guidatore allora vado in officina bmw diagnosi , interuttore piantone da sostituire codice 61 31 9 354 051 costa un botto .mi siedo e prendo fiato domanda : qualcuno ha avuto il mio problema ? i tasti nel volante e clacson non funzionano piu' ...soluzioni ?? grazie a tutti
Hai il corrispettivo quindi cerca il pezzo su internet. Mi dispiace ma l idea che mi sono fatto è che queste auto lussuose (Non solo Bmw) non valgano qualitativamente il prezzo che costano. Ripeto qualitativamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie.... gia' fatto cmq in officina mi hanno detto che esiste solo originale e dopo il montaggio è da codificare ........ se qualcuno ha avuto esperienze .........troppa elettronica complicata stè macchine......
https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=61+31+9+354+051&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.X61319354051+bmw.TRS0&_nkw=61319354051+bmw&_sacat=0 questo è usato ... per renderti conto del costo ...
ma questo è sensore di sterzata ....aveva problemi sulla e60 perchè era contatto strisciante...ma poi modificato con sensore ottico...se monta quello ottico dava problemi quando li sporcava di grasso...bastava pulirlo e ri funzionava
A me anche si era accesa quella spia...però poi era l’airbag del Volante che dava problemi sulla resistenza. Risolto con cambio airbag Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro