La prima cosa fatta quando l'ho comperata... Poteva non esserci??? Minigonne in tinta, fascioni, griglia areazione, sensore accensione automat fari, e qualche altra cosina
Premio in $$$$? Oh se vuoi contribuire a pagare il mio bollo intero ti indico iban o postepay, non fare complimenti. Scherzi a parte ieri a giri pista terminati ho pensato: e questo è per te Renzi e farabutti vari che volete farle sparire dalla ns storia.
io invece ti dico ice che l alpineweiss lo vorrei come priorità tra tutti i colori bmw .mi piace troppo tranne forse che sulle 7 er. .sulla 36 è la morte sua..a proposito di griglie e bocche se non griglio la bocca del mio paraurti M faccio qualche danno. sulla ventola e radiatore clima..
Si concordo è un bianco che piace e non stanca. La ricomprerei di nuovo bianca e mi piace sempre. Sai che al bimmerfest di e36 ce n'erano pochissime? Secondo me le hanno portate fuori italia o demolite per ritorno bollo. E cmq tutte a benzina. Motori 325 tds su berlina nulla di nulla. Al max 316 o 318. Chissà quante ce ne sono in giro ancora come la mia. Magari un domani potrei regalarla a qualche amante del genere ed appassionato e36.
nella foto del frontale mi sembra di vedere le e39 prerest che montano i fari restyling senza adeguare tutto il resto
sì è vero..l unica cosa deifari di ice..è che hanno la guarnizione nera di lato un pò troppo grossa..e sul bianco si nota.. bmw tds a i loro tempi per quanto andavano più della concorrenza io mi ricordo che le benzina..ne vedevano di più..mio cognato prese un 318 ìs sedan..nuovo..stesso colore della mia..e il suo socio uguale ma coupè..non c era ancora la febbre del diesel..come negli anni 2000..ricordo ancora la fattura di delconce eurmotor di poco meno di 50.000.000 di lire.
la td veniva meno... la 2.5 tds 65.000.000 lire Recuperata altra foto dal fotografo ufficiale in pista... carina... pezza sempre in bella vista...
ho ancora la fattura del 318i Touring del '98 (già immatricolata, anche se all'epoca le c.d. km0 non esistevano)... £ 42.500.000 ...
Ci voleva poco andar su.. motore piu potente, interni sportivi, cerchi particolari, qualche diavoleria optional qui e la'....
Preferisco aver comperato l'e36 dell'opel omega in tutta sincerita'.. lo stesso se anche ho speso di piu.... ma altra cosa in tutti i sensi.
gli optional bmw non te li regalavano di certo tra i più costosi all epoca..oggi non sò..parlo anche di cazzatelle.. x ice occhio.. io ebbi un astra 1.6 sport con un allestimento interno finiture e verniciatura da non fare invidia a una e36.. auto molto bella anche se t.a...i sedili in tessuto tecnico erano sagomati come i recaro..putroppo negli ultimi anni consumava un pò troppo olio..
Si tutto quel che vuoi ma io ho nel cuore il marchio a elica bavarese... e non potrei mai comperare altra auto.... a meno che costretto per ragioni particolari economiche. Oggi come oggi se compro e' per sfizio non per necessita'... Cmq a proposito di optional.. quando sono andato a farmi fare il preventivo per la z4 nuova mi hanno messo in conto il paraspifferi posteriore e poco piu di 300E. Un pezzo di plastica, fine, retinato..... secondo me oggi costano ancora piu di un tempo gli optional.
Si tutto quel che vuoi ma io ho nel cuore il marchio a elica bavarese... e non potrei mai comperare altra auto.... a meno che costretto per ragioni particolari economiche.. ICE ..da quando guido bmw la penso esattamente come tè.. ieri ho provato per un tratto breve una e46 touring..messa bene.. bè pensando a quanto stanno..mi mangerei le dita.. auto fantastica per mè..
okkio perché questa forse é stata l ultima Opel in grado di tenere testa ad un marchio tedesco nelle berline di alto livello per quel che riguarda qualita costruttiva. Inoltre qualita sospensive della Omega eccellenti. confort degno di una berlina come serie 7 o S dell epoca. e altrettanto curata insonorizzazione. Peccato poi per trasmissione automatica poco efficiente e plastiche sottotono esteticamente. Del resto era molto piu economica di una serie 5 o calsse E.