Ciao a tutti, Volevo chiedere se non esiste un modo per caricare i velox sulle mappe. Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. E' piu' comodo ormai avere un app che gira in background su cellulare. ce ne sono una marea di free e che sopratutto ti avvisano a livello acustico.
io uso Waze che grazie ad una APP si interfaccia con l'infortainment e parla ahahah diciamo che almeno che tu non sia un rappresentante che necessita di un buon navigatore... tutto il sistema professional è abbastanza inutile e limitante... giusto bello esteticamente... ma ad esempio io che sono un utente Android non posso usare i servizi connected... quindi mi ritrovo quello schermone enorme che per l'80% del tempo rimane fisso sulla radio, poi nei viaggi uso il navigatore
Si capisco... Il problema è che Waze mi ha impallato il Bluetooth della macchina quando lo ho provato.... e poi averli sull head up display sarebbe una cosa stupenda.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh pretendi troppo... io ho speso 2600 euro di NaviPro sperando di ottenere queste funzioni... e ci sono rimasto fregato...
Eh lo so... pensavo si potessero istallare come punti di interesse.... con cd a parte.... come fatto con la Golf ma niente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk