Bmw connecteddrive tedesco | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Bmw connecteddrive tedesco

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bildebolde, 17 Settembre 2015.

1. udiste

udiste Kartista

71
    1
    24 Ottobre 2015
    Reputazione:
    14
    bmw 420d gc
    no, comunque se chiami il servizio clienti (anche direttamente dalla macchina) ti rispondono subito e risolvono eventuali blocchi!

2. aldin

aldin Collaudatore

418
    2
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    31
    bmw f20
    grazie, risolto!!

3. girella

girella Aspirante Pilota

3
    0
    24 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    serie 118D
    Volevo ringraziarvi grazie a Voi sono riuscito a registrarmi su connectdrive dalla mia serie 118D importata dalla Germania.

Avevo il menù di connectdrive tutto in tedesco ma dopo nuova registrazione sul portale e conferma del codice inviatomi con un messaggio sul connectdrive ora ho le funzioni tutte in italiano

4. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Io ho acquistato la macchina di importazione di provenienza francese possiede l'abbonamento al connectdrive fatta dal vecchio proprietario con scadenza nel 2019.

Anche io ho il problema che il menù e le informazioni sono date in lingua francese.

Ieri ho scaricato sul mio smartphone Samsung l'applicazione ConnectedDrive .....e ho proseguito in questo odo :

1 Ho creato il mio account con la password

2 Ho ricevuto il link in email

3 Sono entrato dal link e mi appare la voce aggiungi veicolo

4 Cliccando sulla voce aggiungi veicolo mi chiede il Vin , inserisco il Vin e digito continua

5 La Videata mi da lingua in Italiano e poi Continua

6 Digito Continua e mi da le seguente dicitura ....." Se aggiungi questo veicolo nel tuo account , i sevizi BMW ConnectedDrive che erano originalmente forniti in un altro Paese saranno disattivati " in questo caso digito annulla in modo da non perdere l'abbonamento pagato dal vecchio proprietario...

Sbaglio qualcosa nella procedura.......?

Ho telefonato al numero assistenza del ConnectedDrive Bmw oggi pomeriggio ho parlato con un operatore , il quale mi conferma che registrando l'auto in Italia perdo l'abbonamento in quanto in parte è legato alla macchina e in parte al proprietario precedente ..........Cosa devo fare........?

5. girella

girella Aspirante Pilota

3
    0
    24 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    serie 118D
    Io ho continuato a registrare la macchina sul sito poi la bmw mi invio password sul sistema connected drive preso dalla macchina e messo sul sito dopo uno o due giorni il menu mi venne modificato in lingua italiana trasferendomi abbonamento del precedente proprietario a me

6. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Mentre ti registravi , hai anche tu ricevuto il messaggio che se continuavi avresti perso la connettività dei sevizi forniti in un altro Paese .....?

7. mcraffy

mcraffy Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2018
    Barga
    Reputazione:
    0
    116 d Msport (F20)
    salve a tutti...una domanda
    su tutti i navigatori professional si può installare carplay? io ho acquistato una 116 proveniente dalla germania anno 2017 e non avendo ancora l'immatricolazione italiana e la possibilità di poter far fare il cambio di regione a bmw, volevo vedere se c'era già o no carplay o eventualmente poterlo installare (sconto black week) in questi giorni.
    ho solo il numero di telaio
    grazie a chi mi sa rispondere

8. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.167
    2.282
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    582.539.679
    Auto a pedali
    Per Carplay serve la predisposizioine (opzione 6CP del listino), puoi vedere se c'è su uno dei tanti VIN decoder

9. mcraffy

mcraffy Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2018
    Barga
    Reputazione:
    0
    116 d Msport (F20)
    Salve,
    qual'è il contatto mail bmw dove posso inviare i dati aggiornati della mia auto (proveniente dalla germania) con la nuova immatricolazione italiana?

10. alessiotst

alessiotst Kartista

162
    12
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    407.087
    BMW 320d G21 sportline aut.
    Tra circa un mese ritirerò una G21 di importazione dalla Svezia, le procedure indicate sono sempre le stesse? ...la discussione è ferma da 4 anni e non vorrei fosse cambiato qualcosa...

Condividi questa Pagina