ciao a tutti come da titolo vorrei montare sulla mia 320d f30 msport del 2012 il cruise control il cruscotto combinato e l'headup display. premetto di aver usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla (sbaglierò qualcosa?) comunque, vorrei sapere dove poter trovare questi tre postmontaggi. l'auto ha il cambio manuale, pacchetto msport completo (quindi volante msport), e navigatore business da 6.5". è possibile montarli? dove codificare? insomma tutte le info utili. ps: sono nuovo nel gruppo, mi son già presentato e ho letto tutti i regolamenti. dovessi aver sbagliato qualcosa chiedo preventivamente scusa :wbmw
Per installare il kombi x prima cosa devi smontare il radionavigatore e controllare dietro sul connettore principale grande se presente la fibra ottica
Ma l'head-up display "quello vero" (incassato) costa come mezza macchina... Solo il proiettore su realoem lo porta a 2300€!!! Più centraline, cablaggi, cruscotto bucato e... parabrezza idoneo! Ci compri un'altra utilitaria con quei soldi.
Fatto su 3 F11 Ti sei dimenticato che va cambiato anche il kombi Impiegando ccomponenti usati si spende molto meno, comunque rimane sempre un lavoro impegnativo
Non male come esordio upgrade alla vettura.... Tutto abbastanza costoso anche se eseguito con pezzi usati. Head up necessita cambio cruscotto ( per fare un lavoro come dio comanda) piu HUD ovviamente . Per il tacho spesa un po piu' modesta. Per il cruise intendi quello attivo o il normale? Quello attivo è un un'altra spesetta importante. Se vupi info scrivimi pm.