Ciao a tutti a distanza di circa una settimana la mia e90 si è spenta all'improvviso mentre era in marcia. La prima volta ho pensato di aver sbagliato io qualcosa nel cambio marcia ma poi è successo di nuovo e mi sono reso conto che non era così. ieri invece mentre tornavo dal lavoro è apparsa sul display la schermata BMW che appare quando accendiamo o spegniamo la macchina. Lo stereo si è fermato. Anche i sensori di parcheggio non hanno più funzionato.e lo schermo restava retroilluminato ma nero . Tutto questo anche una volta spenta l'auto. Solo dopo 5 minuti si è spento del tutto. Dopo mezz'ora ho riacceso l'auto ed era tutto ok . Ma poi è capitata di nuovo la stessa identica cosa. Cosa può essere? Questi due problemi possono essere collegati?
Come prima idea penserei alla batteria andata...e se fosse,conseguentemente taglia il surplus elettrico ed elettronico. Start & Stop funziona? Quello è il primo ad esser disabilitato con batteria alla frutta...
non ha start e stop. in realtà appena comprato l'auto a febbraio mi avevano detto che me la consegnavano con batteria nuova. farò qualche controllo dall'elettrauto
prova a controllare tutti i cavi della batteria,io avevo il positivo lento della centralina posta sopra la batteria su una 120d del 2006 ed avevo sintomi simili
Capitato anche a me una cosa simile in mezzo alla strada. Colpa del cavo attaccato male alla batteria.