Ciao, vorrei acquistare un telo antigrandine per coprire, in caso di necessità, la mia macchina. Mi sono imbattuto su internet in diversi modelli e Marche. Quello più "quotato" pare essere quello della LAMPA modello Meteo-Max 2. Ne avete mai sentito parlare? Qualcuno lo usa? Avete consigli in merito all'argomento "protezione dalla grandine"? Grazie mille a quinti risponderanno. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao, ma possibile che nessuno sappia dare indicazioni a riguardo? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
No, siamo dispettosi e conserviamo in segreto le risposte. Ma provare a chiedere nel forum generale, visto che non è un accessorio proprio della x1?
Potrebbe essere una idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao io ho comprato il telo per coprire l'auto, ma lo uso solo per riparala quando in ferie la postoggio sotto i pini quindi per riparla dalla resina, Non so quindi che effetto possa fare contro la grandine. Lo ho preso in un supermercato costa circa 30 euro e c'è di varie misure ed anche per SUV, la marca con la conosco e non la trovo sulla confezione se non ricordo male è di fabricazione francese.
Non penso che il telo di cui parli sia quello antigrandine ma un semplice telo a protezione auto. Quello di cui parli tu è simile a questo: Quello di cui si parla in questo thread è simile a questo:
Ciao si confermo, è quello indicato da Gigi63 nella 1à immagine. Stando alla simbologia utilizzata sulla confezione dovrebbe proteggere da sole, pioggia, grangine, neve e foglie, comunque per la grandine ho dei dubbi che possa essere sufficente, è vero che l'interno è felpato quindi un po ammortizza ma dipende dalla misura dei chicchi.