Bella nulla da dire...Molto riuscita. Per me , dopo aver avuto la S4 station tanti anni fa, è sempre un bel vedere... After dropping the veils off the limited edition R8 V10 RWS last night, Audi has now presented the new generation RS4 Avant, at the 2017 Frankfurt Motor Show. 2.9-liter TFSI biturbo V6 engine that makes 450PS (444hp) and 600Nm (443lb-ft) of torque, pushed to the Quattro all-wheel drive through a tweaked 8-speed automatic transmission, with optimized gear changing. The 0 to 100km/h (62mph) sprint takes just 4.1 seconds, and top speed is electronically limited to 250km/h (155mph), but it can be increased to 280km/h (174mph), with the optional RS Dynamic Package. By comparison, it's 0.1sec faster than the Mercedes-AMG C63 Estate, which carries a twin-turbo V8 engine, married to a 7-speed gearbox. Despite the impressive output and performance, the all-new Audi RS4 Avant is said to return an average fuel consumption of just 8.8 l/100 km (32.1 mpg UK / 26.73 mpg US), and to emit 199 g/km of CO2, in an efficiency gain of 17 percent, compared to its predecessor. Ingolstadt's new super wagon is also 80kg (176lbs) lighter than the car it replaces, as it tips the scale at 1,790kg (3,946lbs).
Questa è una delle tipologie di auto che adoro: ci puoi caricare l'attrezzattura sportiva,moglie e figli per partire alla volta dei passi alpini innevati; la sera,scarichi tutto il peso extra e punti al primo Falzarego/Pordoi ecc. più vicino! Dimensioni compatte ideali per le nostre strade (io con una wagon di segmento E a volte mi trovo un po' impacciato),gran motore e trazione ideale per fondi difficili...ancora mi chiedo perchè Alfa non sforni una Giulia giardinetta!!!
molto bella e che sound !!! unico dubbio, mi pare ondeggiare leggermente troppo in fase di rollio e beccheggio
Non é la RS6, ma io la trovo davvero ben riuscita: qualche cavallo in meno di potenza, ma anche una massa inferiore da spostare con dimensioni più compatte. E la solita ottima trazione integrale. Io, se potessi, la acquisterei ad occhi chiusi: una familiare che si trasforma in una sportiva da oltre 400 cv.
A mio avviso la RS4 esteticamente parlando, è stata sempre una delle auto più belle ed equilibrate nelle dimensioni e nelle forme, peccato però che di motore abbia "peccato" dopo l'uscita di scena del vecchio 2.7 V6 che con poche piccole modifiche era in grado di mettersi dietro molte supersportive più blasonate. MI auguro che con questa nuova ci siano tutti i presupposti per rinverdire i fasti che furono, credo il V8 aspirato sia stata una scelta di dubbio gusto che ne ha offuscato l'immagine per una quindicina d'anni.
son d'accordo ma aspettiamo che esca ABT con oltre 500 hp di tuning e questa si mangia parecchie parecchie sportive..RS6 insegna ...A me le stesionnnnwegon vitaminizzate fanno sex da sempre ...
questa versione è abbastanza grande per la famiglia, abbastanza piccola per la società che ci circonda ed abbastanza cattiva per te? allora venduta...abbiamo la prima RS4 del forum...
la A4 è a mio gusto una delle Audi moderne meno riuscite stilisticamente anche perchè identica alla precedente, in questa versione però è piuttosto appetibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci rendiamo conto che livello di awesomeness potrebbe offrire un'ipotetica Giulia Quattroformaggi Sportwagon?!?
Sembra una FF da dietro Sarà che sono un giovane-vecchio dentro ma io per una wagon così farei la firma: ci potrei caricare il cagnone e tutta la roba da sci in comodità...altro che audi sottosterzanti!!!
Io aspetterei un attimo prima di dire che questa rs4 sia sottosterzante.Se ha lo stesso comportamento dinamico della nuova rs5, penso che anche quel gap potrebbe essere stato colmato.Attendiamo prove su strada degne di nota.
Esternamente è bella, peccato che internamente sia oscena, la leva del cambio proprio non si può guardare, preferisco ancora tutta la vita la M3 e chissenefrega se non la fanno station o al limite l' Alpina e se proprio si deve prendere un' Audi, la sorellina Rs3.