Salve a tutti!! Dopo il cambio gomme anteriori, ho messo le dunlop sport maxx rt2, la macchina tirava a dx e vibrava. Sono riandato dal gommista ed ha invertito le ruote anteriori e ribilanciato tutte e 4. La vibrazione è sparita ma tira ancora a dx, sono riandato e facendo di nuovo il controllo sul macchinario il gommista mi ha detto che la ruota sx é troppo fuori campanatura. Morale: secondo lui bisognerebbe cambiare gli ammortizzatori xchè forse è un po storto(una botta o brutta buca)e visto il kilometraggio ci può stare che siano scarichi. Ha settato la convergenza in modo tale da ingannare il difetto ma non sembra migliorata la situazione...cosa ne pensate?consigli? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi un consiglio?? Sto studiando qui sul forum ma sto facendo ancora più confusione... Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
salute Fabry, la convergenza eventualmente errata all'avantreno non ha effetto sul comportamento anomalo della macchina che tira a destra; la campanatura diversa a destra e sinistra invece potrebbe essere responsabile del comportamento anomalo; non ricordo se il fori di fissaggio degli ammortizzatori sui duomi siano asolati ; se lo fossero sarebbe semplice correggere la campanatura