Ciao a tutti ragazzi :) ho cercato in tutte le 153 pagine della sezione ma non ho trovato nulla, percui apro una nuova discussione. Ho da pochi giorni una bellissima F31 con clima manuale e avrei bisogno di sapere se con il clima e ventilazione tutto in off e led ricircolo spento quindi con flusso aria esterna aperto, voi avvertite fisicamente L aria entrare dalle varie bocchette mentre siete in movimento; Perdonate la mia richiesta ma ho sto dubbio perché non vorrei avere l'attuatore della paratia guasto. Grazie a tutti Antonio :)
No,cosí impostato non entra aria,pure io ho il manuale.Sulla mia vecchia focus l'aria entrava anche con le ventole spente.Anche la yaris di mia moglie non ha nessun flusso con ventole spente.
Per cui se ho ben capito, anche se il flusso aria esterna è aperto ma la ventola non si trova almeno sulla prima velocità, non entra aria? Praticamente quando il clima è tutto spento, lui chiude anche la paratia del flusso esterno anche se il led sul ricircolo rimane spento? Io sulla Giulietta quando avevo il clima off e ventole off se aprivo il flusso aria esterna tramite pulsante, come sulla F31, l'aria entrava eccome se entrava