Gentili tutti buonasera, a breve entrerò in possesso di una F31 320d Touring xDrive 184 cv aut. sport di settembre 2013 acquistata altrove, e volente o nolente avrò bisogno di un'officina alla quale affidare l'auto per ogni evenienza, a partire da un check up generale che vorrei comunque fare tra qualche mese, indipendentemente dal chilometraggio (ca 75.000 km) e dai controlli effettuati dal venditore prima della consegna. Ho letto un po' di thread sull'argomento e mi sono fatto delle opinioni, ma onestamente è la mia prima BMW (provengo da Audi) e non conosco l'ambiente. Ad ogni modo chiederei a coloro che hanno esperienze dirette di suggerirmi a quale service rivolgermi senza avere patemi d'animo circa l'inaffidabilità degli operatori. Nel mio raggio d'azione ho individuato i seguenti: - Autoabruzzo Pescara - Autoabruzzo L'Aquila - Autoabruzzo Mozzagronga - Di Patrizio Alba Adriatica - Di Patrizio Teramo - Cascioli San Benedetto del Tronto Quali di questi mi consigliereste di contattare e quali assolutamente da evitare? Se necessario, posso muovermi anche sul Lazio, l'importante è avere certezza di lasciare l'auto in ottime mani per qualsivoglia esigenza.. Grazie anticipatamente a tutti! Lorenzo
Io per adesso ad Autoabruzzo a Pescara mi trovo molto bene. Anzi l'inverno passato mi fecero uno sconto un bel po sostanzioso su l'acquisto di cerchi e gomme invernali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono di Ascoli e i tagliandi credo di farmi da di patrizio. La macchina l'ho acquistata a roma per colpa del trattamento irrispettoso di cascioli (ho messo di mezzo l'avvocato) e prestazioni supplementari di oltre 900€ rispetto a roma. Altrimenti se riesci falli a BMW roma su salaria. Macchina sostitutiva e altre sfiziosita.