Oggi ho trovato sorpresina... strisciata di lato sulla carrozzeria che poi va fino sulla freccia laterale anteriore. Una bella strisciata che ha anche mandato in dentro la carrozzeria..... è avvenuto nei giorni scorsi e non me ne sono accorto... qualche parcheggio in cui qualcuno ha fatto manovra... Come mi avessero fatto del male a me.... Almeno metti il biglietto di chi sei che mi hai fatto il danno e poi ci arrangiamo con le assicurazioni... Gli potesse venire un infarto o un tumore fulminante.... Qualcuno che mi puo' dare una mano zona veronao provincia limitrofa che ha passione e ha del cuore per aiutarmi sistemarla senza andare dal carrozziere che mi pela vivo per un'auto che di valore economico ha zero? Tutto valore affettivo.... Io non ho mai verniciato per cui farei pastrocchi.... ma ci sarebbe da stuccare un pelo e portare a filo pure....
fermo restando che il male non lo auguro mai a nessuno, capisco l'incaxxatura. prova a sentire prima il carrozziere. non credo, dalla foto, che da fare ci sia un lavorone.
Nemmeno io auguro male se non e' meritato... qui lo e': fai il danno e te ne sbatti e vai via.. tutte in cure devi spenderli visto avevi paura di cambiare classe di assicurazione.... vigliacco di un vigliacco....
Caspita mi spiace molto ! Comunque posso capirti perchè successe anche a me qualcosa di simile anni fa . Direi anche io di sentire prima qualche carrozziere , forse la spesa non è così eccessiva. Certo che quando succedono queste cose fa sempre molto inc.....e !
A milano queste cose sono all'ordine del giorno. Massima solidarietà. A spanne ci saranno 300 euro di lavoro, tra stuccare e riverniciare sfumando. Sempre che il carrozziere sia onesto e soprattutto sappia sfumare.
Ecco appunto 300e per un danno fatto da uno che se l'è data a gambe..... Secondo me qui 450/500 conoscendoli. E poi ditemi che non devo augurare il male...di piu gliene auguro..... Maledetto.....
Sempre che se ne sia accorto/accorta. Tempo fa in un parcheggio di supermercato mi trovo un bimbo che struscia il carrello della spesa sulla MIA auto, mentre la madre indaffarratissima al telefono si faceva i c...i suoi. Le faccio presente la cosa, leggermente incaxxato e la risposta è stata: " che ci vuole fare, è un bambino". Lascio a voi le dovute considerazioni. 300 euro ci stanno tutti per un lavoro pulito, sbaglio o è segnata pure la plastica del faro?
Ad una risposta così avrei replicato strisciando la sua auto per poi dire " e io sono Peter Pan " il faro se non segnato a fondo si carteggia si lucida e si protegge
Se il quoto anch'io che hai fatto e' per il forse 'non gran lavoro' mi sta bene.. se invece e' per il fatto che non si deve augurare di ogni peggio e' ora di smetterla con questo inutile perbenismo. Se siamo messi in me.r.da e' perche' c'e' gente di me...da in giro. Io se faccio un danno mi fermo e non scappo e me ne assumo le responsabilita'. Chi me lo ha fatto se lo merita con tanto di interessi e controinteressi. Per chi ha detto che 'forse non se ne sono accorti': si vabbe'... dai sorvoliamo sull'affermazione.... Si l'auto e' bianca... provero' andare a chiedere da qualche carrozziere e vediamo ma ho gia' esperienze in passato.. gran conti e lavori fatti col di dietro poi quando smontano e rimontano rompono fermi o non rimontano bene o non si accorgono di cavi non rimessi al suo posto... mi vengono i brividi quando devo mettere in mano altrui le mie cose per questo vorrei farmi tutto ma di dare il colore proprio non lo so fare. Il faro rovinato anche quello... abbastanza in profondita. Nuovi pure quelli. In m...e...rda anche questo. Speriamo gli vada in metastasi al colpevole quindi. Tiè.
Prima vado a chiedere quanto mi costa dal carrozziere.... poi se sparano alto stavo pensando ad un adesivo tuning... secondo voi potrebbe star bene una presa d'aria in quel punto? Perche' verrebbe proprio vicino al fanale....
Il quoto è per entrambe le cose.....per sistemare non ci vuole più di 300€ (ho appena speso quella cifra per verniciare completamente, compreso smontaggio e rimontaggio del baule della mia auto). E per quella cifra non si augura mai dei mali del genere.....a me hanno tirato pacchi ben più grandi di queste cifre (ora ho avvocati in mezzo) e mi hanno messo in difficoltà, ma mai ho augurato una cosa del genere, sapendo le conseguenze sulla pelle di chi mi sta vicino.
Non e' la cifra! Non e' il danno! E' il gesto! Se lo merita tutto... mi aspetto anche che sia uno/a senza assicurazione.... tu non lo auguri? E io si!!!!! E con interessi!!! Perche' fare le cose in modo diverso ed essere coraggiosi ammettendo i propri errori invece ti augurerei tutto il bene di questo mondo e saresti anche un signore. Al contrario sei una m...da di persona: punto fine! Non ci sono altre sfumature.
no stai esagerando. sono cose che capitano a chiunque. ti rode, lo capisco, ma non ti hanno mica incendiato casa. le nostre auto girano, vengono parcheggiate, non stanno in una teca. e per fortuna si riparano anche.
a me sembra una roba oscena, poi la macchina è tua e ci fai quello che vuoi ma ti ho sentito più volte dire che adoravi quest'auto perchè era tutta originale.. per me meglio rigata che con questa roba
Esatto hai ragione... ma non essendo piu' storica nemmeno nel bollo attendevo il primo grosso problema che non valeva la pena sistemare o cmq problemi seri di un certo livello per andare sulla z4... ma la vecchietta ha cuore tenace e non arranca di un millimetro e secondo me qui mi sotterrano prima a me che lei.... Non avevo peraltro messo in conto del deficiente di turno che mi faceva una cosa piccola estetica da farmi incavolare cosi' tanto e da svanirsene nel nulla senza addossarsi le dovute colpe.... Quindi mi trovo ad avere un'auto che mi piace e va perfettamente ma che potrebbe un domani recente accusare qualcosa di piu' serio e i soldi spesi ora per renderla perfetta sarebbero buttati. Se avessi saputo farmelo era altro discorso, solo spesa materiali. Sento un carrozziere locale e poi valuto. L'accrocchio postato costa 10E ed e' adesivo.....