Martedì ho venduto la mia 530d dopo 180.000km durante i quali non mi ha lasciato mai una volta a piedi Grandissima macchina, mi rimarrà sempre nel cuore.
volevo prendere una cls shooting brake... mi piace tantissimo ma poi il cambio ed il rumore (da fermo cofano aperto del 350) mi hanno fatto cambiare idea così, invogliato anche dalla recente svalutazione per l'uscita del nuovo modello, sono passato in bmw Roma a vedere una 525... la 525 sarebbe stata l'auto intelligente: potenza giusta, consumi contenuti, no superbollo solo quel 4 cilindri... non l'ho vista neanche, ho preso direttamente una 530 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia l'ho venduta su autos***** chiaramente, in concessionaria non l'avrebbero neanche guardata la nuova (usata 530d luxury con un sacco di frociate sopra, 70.000km e 2 anni di garanzia) me la daranno tra qualche settimana, il tempo di prepararla, tagliandarla etc.
quello che ho sempre detto se la dai a concessionari non ti valutano gli optional e ti danno una miseria per questo anche io le vendo tutte su autos................. se non riesco a venderle le demolisco piuttosto che darle a concessionari o svenderle ciao
scusa una curiosità perchè hai messo titolo argomento forum..... arrivederci..... se sei rimasto con un altra bmw ? saluti
Non mi ricordo le caratteristiche della tua ex. Io domani la mia la lascio in conce, dato che l'hanno guardata e gli garbava rientrarmela. La mia è una prerest, purtroppo, ma sempre con 2 anni di garazia p.s.
auguroni anche per la tua nuova auto, abbiamo fatto assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia era una futura del febbraio 2005 blu con pelle beige 204.000km cambio automatico rifatto da 8.000km non ci ho ripreso tanto vista la recente spesa del cambio automatico ma non potevo certo venderla con il cambio che dava problemi... non era corretto e non lo avrei fatto gomme da cambiare il DPF che dava 12.000km alla scadenza qualche segno alla carrozzeria ma niente di che, sempre box... si presentava bene ho preso 6.000€ valuta bene quanto ti danno per la tua e quanto ti farebbero senza permuta a me hanno scontato 2.000€ (1.000 di sconto e passaggio gratis) dal prezzo esposto della F11 in BMW Roma non penso mi avrebbero dato 3.000€: macchine come questa le esportano direttamente