no, grazie ! ma la M sulla griglia . . (come ti avevo detto nella discussione . .) alla fine . . sei della mia stessa opinione riguardo la M sulla griglia . .
ragazzi ! mi sento come muttley ! medaglia, medaglia ! grazie . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per metterlo su una e30 ! ! sono indeciso tra il v8 400cv e il v10 507 ! ps. qualche pazzo ha gia' provveduto ! ! mi e' rimasta in testa quella m3 e30 con il v8 m5 . . verde in vendita in germania ! mi accontenterei ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi allaccio come sempre...io nn avendo davanti i reni ma non ho ben capito la procedura per smontarli...io provo a verniciarli di nero o ricoprirle con vinile..ma nn ho trovato il capo per smontarle...mi aitate cn i disegnini come i bimbi??
apri il cofano e dall'interno sganci le unghie della plastica nera che fanno da ancora per la cornice cromata sul bordo del foro, una volta mollate almeno 2 vedrai che vengono facilmente. occhio che sono molto deboli per via dell'età e si rompono facilmente.
hahahah avviso tardivo...smontate e 2 linguette rotte...ma quellecon ilrisvolto della griglia...poco male, le sostituisco con quelle tutte nere