NAVIGATORE :Mancato funzionamento RTTI (Informazioni sul traffico in tempo reale) | BMWpassion forum e blog

NAVIGATORE :Mancato funzionamento RTTI (Informazioni sul traffico in tempo reale)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da powerslide, 30 Agosto 2017.

1. powerslide

powerslide Secondo Pilota

818
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Sulla mia nuova 4 ho richiesto l'optional RTTI...Però nella barra delle funzioni compare sempre e soltanto l'acronimo TMC

che fa riferimento generico ai bollettini sul traffico trasmessi dalle radio e non alla situazione in tempo reale....

Dato anche che ,ovviamente. ho dovuto pagato per l'optional in questione,vorrei sapere se qualcuno può darmi chiarimenti...Grazie..!!!

2. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.797
    259
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Ciao, l'abbonamento per RTTI è attivo? Hai controllato nella tua area riservata del sito connecteddrive? Forse riesci a verificare anche direttamente dalla vettura.

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

4. powerslide

powerslide Secondo Pilota

818
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Non sapevo occorresse l'abbonamento....Il venditore ,quando ho sottoscritto l'optional, si è ben guardato dal segnalarmelo.....Tra l'altro non ho il libretto di istruzioni attinente alla navigazione (non mi è stato fornito),per cui vedrò di documentarmi,quando ne avrò tempo, sul Web...Comunque,grazie !!!

Condividi questa Pagina