Ogni tanto, la macchina stenta a salire di.giri sino a 2500. Fa fumo nero ed d' ingolfata.Poi il difetto passa per giorni e la.macchina va bene.530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e60 Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere la turbina incrostata ci sono prodotti che da un meccanico te li scioglie senza smontarla prova ciao
a 70.000km successe anche a me periodicamente la macchina non andava oltre i 140km/h spegnevo e riaccendevo e riprendeva a funzionare normalmente portata in bmw, turbina che si stava rompendo la geometria variabile (provato prima l'attuatore ma era ok) cambiata con partecipazione bmw alla spesa (anche se l'auto aveva oltre 4 anni) dopo la sostituzione notai che quando spegnevo il motore la turbina faceva dei rumori di motori elettrici che prima non faceva adesso ho 202.000km
ma il 530 e60 ha la turbina a geometria non variabile sei sicuro che sia a geometria variabile ? se te lo hanno detto in bmw ci credo non sanno neanche dove erano i termostari acqua motore ho dovuto diglielo io.........................no comment......... saluti
mi sa che hai ragione ho guardato ricambi turbo bmw ed è variabile è il mio altro bmw 535d che ha 2 turbine fisse una piccola bassi regimi una grande x gli alti ciao